*Angiu*
Sono circondata da questi due mostri. Hanno entrambi un'aura potentissima. Come ho fatto ad essere così stupida da non accorgermi di loro? Come ho potuto essere così imprudente? Queste scelte mi hanno portato ad una trappola.
Inizio a fendere i miei colpi contro il re di ghiaccio,colpi veloci e precisi,ma lui li schiva tutti. Vengo attaccata anche da dietro,dal suo amico. I colpi sono davvero potenti. Riesco a schivarli,e con una capriola tiro fuori un piccolo pugnale che tenevo nascosto sotto il kimono,e lo conficco sulla spalla del ragazzo dai capelli neri.
- Maledetta...- mi ringhia,sofferente,mentre mi afferra il pugnale dalla lama,ferendosi ancora di più.
Poi vedo come inizia a trasformarsi : lunghe orecchie pelose gli spuntano sulla testa,lunghi artigli appuntiti compaiono sulle mani,i suoi occhi viola si trasformano in rossi,e i suoi muscoli diventano più grandi,lunghe zanne escono dalla bocca. E' un licantropo.
La situazione è degenerata. Continuo a parare i colpi di spada inferti dal re. E' bravo,si vede che è un grande guerriero.
-Far arrabbiare Rylan così...certo che l'hai fatta grossa.- dice il re,mentre le nostre spade si incontrano e si scontrano.
Riesco ad allontanarmi dal re,ma poi vengo attaccata da Rylan,che mi salta addosso,buttandomi a terra e bloccandomi le mani in alto. Sento il suo corpo su di me,sento ogni suo muscolo contrarsi,il suo respiro irregolare e sento i miei polsi doloranti nella presa delle sue mani.
- Non ho altra scelta...- dico,con un sorrisetto- Magia di creazione: pioggia di fuoco.
Il mio potere magico si mostra allora in frecce infuocate che cadono sui miei due nemici. Loro si difendono bene,con la loro aura rinforzata. Riesco a farmi lasciare da Rylan e da allontanarmi qualche metro.
Li sto guardando bene entrambi. Il re è chiaramente sorpreso. Rylan ringhia.
- Magia di creazione : fenice di fuoco - dico,preoccupata.
L'uccello che ho invocato,viene,cercando di colpire i miei nemici,che tentano di ferirlo con la spada e gli artigli,ma fallendo perchè fatto di pura magia.
Mi si avvicina,e io gli salto in groppa,e in pochi secondi volo in alto,verso una montagna poco distante. Penso a quanto è pensante la magia che ho usato. Penso alle conseguenze e mi viene un brivido. Il mio maestro mi aveva avvertito che le magie di creazione possono portarmi alla morte. Che fine pessima.
Continuo a volare,e mi inzia a girare la testa. Mi fermo nel mezzo della foresta,e la fenice scompare.
Nascondo il mio odore e la mia presenza con odore di foglie e fiori locali e mi apposto su un albero,tra le foglie.
Passano diversi minuti,e di quei due non c'è traccia,nè presenza.
Tutto d'un tratto li vedo sotto il mio albero,a guardarmi,con la katana in mano. Prendo la mia in mano e mi butto in picchiata contro il re,caricando la spada di magia. Riesco a ferirlo sul braccio,che inizia a sanguinare copiosamente.
I suoi occhi si fanno rossi e le sue zanne più lunghe.
Rylan mi attacca di scatto,provo a schivare ma sono diventata più lenta,e i suoi artigli mi lacerano la carne,sull'addome,sotto il seno. Non è grave,ma fa male.
La mia vista inizia a sfocarsi. Inizio a tirare fendate a caso,mentre il mondo vicino a me continua a girare sempre di più.
Perdo coscienza.
*Kaito*
Abbiamo Gurinme in trappola. Il suo sguardo è spaventato,ma fiero ed orgoglioso. E' davvero incredibile.
Riesce a tenermi testa con la katana. Pochi ci erano riusciti,e questi erano vampiri. Per la foga inizio a dare colpi più precisi,che la obbligano ad indietreggiare. Penso a come Rylan la squarterà,ora che si sta avvicinando a lui,ma poi succede l'incredibile: con un pugnale nascosto,ferisce Rylan sulla spalla.
Vado in soccorso di Rylan,continuando ad attaccare l'umana,ma con la coda dell'occhio noto l'espressione sorpresa di Rylan. Probabilmente lo sono anche io. Poi lo vedo trasformarsi,cosa che non vedevo da molto tempo ormai,forse da quando abbiamo represso un movimento eretico composto da centinaia di vampiri.
Invece l'espressione della donna è soddisfatta. E' davvero un verme. Uno di quelli carini però.
Assorto nei miei pensieri vedo come un fendente stava per colpirmi.
Rylan in quel momento salta addosso alla donna,bloccandola. Quella donna è molto bella. I suoi capelli sull'erba,il suo visino dolce...dannazione.
La sto osservando così attentamente che quasi sento gelosia nei confronti di Rylan. Proprio allora usa una magia. Spuntano dal nulla frecce infuocate. Sia io che Rylan siamo costretti a ritirarci e a difenderci. Le magie di creazione sono le più potenti.
Restiamo così per pochi secondi per poi vedere una fenice di fuoco attaccarci e poi portare in via in volo la donna umana.
- Rylan,quella donna ha usato due incatesimi di creazione di fila...non dovrebbe essere morta? - gli chiedo,continuando a fissare la fenice allontanarsi.
- Beh sì,certo che è forte..è riuscita a ferirmi...è tanto forte quanto bella però,è da ammettere. Mentre ero sopra di lei ho sentito il suo corpo,i suoi muscoli,il suo respiro.. - mi risponde lui,guardando nella stessa direzione in cui guardo io.
- Attento a quello che fai...comunque,riesci comunque a seguire le sue traccie? - chiedo,in preda ad una leggera gelosia.
- Non sottovalutare mai un lupo mannaro -mi dice,sorridendomi.
***
Corriamo fino in una foresta. Rylan dice di sentire l'odore di fiori dei suoi capelli.
Arriviamo sotto un albero,e subito lei ci nota,anche senza aura attivata.
Lei piomba all'improvviso addosso a me,e mi ferisce. Io ferito? Che umiliazione..
Inizio a trasformarmi,e proprio quando stavo per attaccare,Rylan le salta addosso,graffiandola con gli artigli.
Il suo sangue odora bene.
Inizia a barcollare,mentre la sua ferita le macchia il kimono di rosso. Inizia a perdere il controllo,i suoi occhi chiudersi,mentre le sue mani provano ancora ad impugnare la spada.
Inizia a cadere,e non so cosa mi spinge a prenderla al volo.
E' davvero bella vista da vicino.
Il suo viso pallido ora è rosso,e lei inizia a respirare con fatica.
- Sta morendo? - chiedo a Rylan.
Lui si avvicina e mette una mano sulla fronte di Gurinme.
- Scotta,deve essere il prezzo pagato per quella magia - mi dice,ritrasformandosi in normale.
- Non la uccidiamo,anzi la curiamo e testiamo una magia che ho imparato da piccolo.- dico,prendendola in braccio.
- Sei impazzito? - sbraita Rylan.
- Fidati di me,portiamola in quella grotta,accendiamo un fuoco e teniamola calda,magari curando anche la ferita che le hai inferto. - gli dico,indicando la grotta.
- Vuoi essere tu quello che cura la sua ferita? Credo che il posto ti aggradi parecchio - mi dice lui,ridacchiando- se la risposta è no,io non rifiuto quest'idea.
La guardo ancora una volta. E' speciale.
YOU ARE READING
Changes
RomanceAngiu è un'umana cresciuta tra il sangue,abusi e fatiche. Prova un odio profondo verso i vampiri,che le hanno preso tutto. Sa usare la spada e sopratutto la magia. Kaito è un vampiro,di nobile stirpe,cresciuto per governare i suoi simili. Prova disg...