Capitolo 1

79 4 9
                                    

Tutto iniziò tanto tempo fà in una piccola casetta vicino al bosco. Erano le 9 del mattino quando nacque una piccola e dolce bambina dal nome Chrystal, dai capelli scuri come la pece e degli occhi quasi unici al mondo, erano di un bianco tendendente all'azzurrino,nel suo viso erano presenti delle piccole lentiggini e la sua pelle era candida.
Passarono 5 anni dalla sua nascita,ad un tratto si sentí un rumore provenire dalla porta

Toc Toc Toc

Qualcuno bussava.
La madre andò ad aprire e trovò davanti ai suoi piccoli occhietti marroni un pacco,la donna prese il pacco e lo portò sul tavolo della cucina aprendolo lentamente:

Non poteva credere ai suoi occhi

Al suo interno si trovava un delizioso vestitino della taglia della piccolina,era di un colore grigiastro con un fioccheto nero.

La madre iniziò a chiedersi chi lo avesse mandato,dopo pochi secondi la madre salí per le scale che portavano alla cameretta della piccola,la madre le porse il vestitino e la piccola lo accettò con un piccolo sorriso.

Passarono due notti fino a quella fatale.....

Erano all'incirca le 5 del mattino quando si senti un rumore provenire dalla finestra

Toc Toc Toc

Ed ad un tratto

BOOM!!!

la finestra si ruppe a causa di un forte pugno,tutti i vetri caddero a terra facendo un gran fracasso.
La bambina si svegliò di soprassalto cominciando a piangere disperatamente sperando di farsi sentire da sua madre ma non ci riusci a causa si una mano bianca che le tappò la bocca,poi venne portata fuori da quel ragazzo e prima che svenisse si voltò verso la casa vedendola in fiamme e sentendo sua madre urlare.

Poi buio.....

 la storia della Prima ProxyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora