capitolo 2

62 4 0
                                    

Erano passate alcune ore da quando la piccola svenne....

La piccola si sveglio ancora assonnata e con del sudore freddo su tutta la faccia,appena apri gli occhi si trovò tra  le braccia di una ragazza dai capelli neri piú dei suoi, una maschera sul volto e un vestitino di pizzo nero,appena la piccola si svegliò completamente venne accolta da un caloroso abbraccio e da un "buongiorno"da parte della ragazza.

Dopo circa 20 secondi venne portata nella sua stanzetta

Era grigiastra e nera proprio come quel vestitino grazioso che sua madre aveva trovato in quel pacchetto misterioso, da li la piccolina pensò subito che aveva un nesso con il vestito ma non si fece altra domande e si sedette sul letto nero.

Poco dopo entrò nella sua cameretta un pagliaccio nero e bianco con un lungo naso a cono,era accompagnato da un altro ragazzo che lei subito saluto in modo amichevole dato che era proprio il ragazzo che la salvò da quell'incendio ma il suo sorriso si tramutò in una faccia triste dato che lui non era riuscito a salvare sua madre cosi il pagliaccio chiamato Launghing Jack cerco di tranquillizzarla con alqune caramelle che estrasse dal suo vestito.

Passarono alcuni giorni dall'accaduto e subito Chrystal aveva fatto amicizia con molte altre persone.....

poi ad un tratto venne toccata alla spalla da un uomo molto alto che all'apparenza sembrava molto simpatico aveva un dolce sorriso con degli occhi felici, aveva dei tentacoli neri un cappello a cilindro e un vestito a pois il suo nome era splenderman subito diventarono molto amici

ma la persona che la rese subito felice fú una ragazzina con un vestito insanguinato,capelli castani mossi e con un orsacchiotto che portava sempre con se il suo nome era sally, loro diventarono subito amiche anzi MIGLIORI AMICHE cosi tanto che decisero di dividere la loro stanza

Ma quella felicità fú rimossa da una persona che divenne molto importante per Chrystal

 la storia della Prima ProxyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora