Spiegazioni

21 4 0
                                    

Salve, scusatemi per l'assenza di trama, ma io scrivo sul momento, butto giù idee senza prima averci pensato.
Questa storia nasce dalla mia assenza di hobby. Nata perché volevo fare qualcosa.
Col tempo ho capito che per me questa storia stava diventando qualcosa di importante.
Scrivo per passione, e quando ho del tempo libero, appunto.
È da molto tempo nelle mie bozze, perché ho sempre avuto il timore del pensiero altrui, proprio come la protagonista.
Difatti mi rispecchio molto in lei.
Spero voi possiate passare avanti a questa situazione. Giuro che appena il libro avrà un bel po' di capitoli, mi ingegnerò per dargli una trama degna.

Inoltre ho pensato che potrei pubblicare un capitolo a settimana, cosicché io possa avere tempo di scriverli abbastanza lunghi, per non rilasciavi col fiato sospeso, perché da lettrice so che significa.
Il giorno è da decidere.
Ah, avevo pensato anche di mettere uno spazio autrice ogni 5 capitoli. Ovviamente pubblicherò prima il capitolo e poi lo spazio autrice, subito dopo.
Per capire un po' come sta andando la storia.
Che dite?
Mi auguro vi piaccia, e per qualsiasi incomprensione potete scrivermi tramite i commenti o in 'bacheca' (?).
Andateci piano con le critiche, non ci sono abituata.❤️
Ah e se apprezzate, potete lasciare una stellina🌟.
Grazie mille e buona lettura.🥰

Nonostante meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora