Prologo

842 12 0
                                    

Biondo pov's
Ciao raga! Mi chiamo Simone ma mi chiamano Biondo per via dei miei capelli, ho 20 anni e sono un tipo solare, scherzoso e mi piace fare gli scherzi alla mia ragazza, che mi sopporta ancora😂😂.
Ho una famiglia molto unita, ma con mia sorella ho un rapporto che non si può trovare da nessun'altra parte. Io e lei da piccoli ci siamo sempre difesi a vicenda, anche se lei era la piú grande. Le voglio un bene dell'anima e gliene vorrò per sempre.

Emma pov's
Ciao a tutti! Io mi chiamo Emma, ho 19 anni e sono una ragazza solare, timida e divertente. Ho una bellissima  famiglia e un fratello che mi ama come io amo lui, non lo cambierei per nulla al mondo.
Come avrete immaginato sono fidanzata da un anno e mezzo con Simone. All'apparenza può sembrare un tipo antipatico e un bullo, ma vi giuro che non è così. Per ora non è così, perchè prima lo era.
Ora vi racconto:
~flashback~
Mi sono appena svegliata, scendo a fare colazione e dopo vado a vestirmi. Prendo il mio zaino e aspetto l'autobus. Arrivo a scuola ed essendo nuova (ho fatto anche la rima😂) vado a chiedere informazioni a una ragazza che vedo.
E:Ciao scusa il disturbo, ma potresti dirmi dov'è l'ufficio del preside?
X:Certo in fondo al corridoio prima porta a destra. Comunque piacere Nicol.
E:Piacere Emma.
Mentre mi accompagna dalla preside parliamo un pò
E:Io vengo da Malta e mi sono trasferita per il lavoro di mio padre.
N:Deve essere stata dura lasciare tutti i tuoi amici e parenti di là
Io annuii. Finalmente arriviamo dalla preside, busso e entro mentre Nicol mi aspetta fuori.
E:Buongiorno
X:Buongiorno lei è Emma muscat?
E:Si sono io, sono venuta da lei per chiederle in che classe devo stare.
X:Lei sta in 5A
E:Ok grazie mille
X:Prego arrivederci
E:arrivederci

Ciao raga io mia chiamo Giulia e questa è la mia prima storia che scrivo spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate✌🏻❤️👋🏻

Insieme Per Sempre❤️🤞🏻-BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora