Regolamento

95 15 4
                                    

Come ogni cosa, anche questo piccolo angolo di interviste, pubblicità e recensioni ha bisogno delle sue regole.
Andiamo a darci un'occhiata:

1) Se volete usufruire di questo supporto, scrivetemi in privato poiché il messaggio mi arriverà subito. Certo, non voglio vietare i commenti sotto ogni capitolo ma preferisco che lo facciate in privato: i commenti sotto ai capitoli devono essere riservati ai vostri pareri!

2) Non abbiate paura: ogni storia è ben accetta! Ogni categoria, genere e stato (inteso come "completa" o "in corso") sono BEN ACCETTE. Anche quelle presenti con il rating maturo (sarò io stessa a specificare che non è una storia adatta ai minori di 18).

3) non hai mai scritto ma volete che il vostro autore preferito riceva un'intervista o una recensione: non c'è problema! Chiederò personalmente all'autore in questione il permesso e solo quando sarà disponibile, lo intervisterò. Naturalmente, per libri pubblicati al di fuori di Wattpad mi sarà impossibile fare un'intervista: mi limiterò a fare una bella recensione.

4) volete sapere qualche consiglio su un film, libro, canzone, artista musicale/gruppo musicale o gossip? No problem. Scrivetemi in privato con
Per i film:
Nome del film
Anno di pubblicazione
E genere.
Libro - che può essere stato pubblicato da Wattpad o meno:
Nome del libro
Autore
Categoria
Conclusa/in corso
E se siete interessati ad un'intervista o recensione.
Canzone:
Nome della canzone
Nome dell'artista
E anno di uscita dell'artista.

Note:
- non vi chiederò mai di seguirmi, mettere like o commentare. Sono solo cazzate che i pivelli fanno per far aumentare i like e visual alla loro storia e non ne ho bisogno. Tuttavia, se vorrete farlo non c'è problema.
- è possibile fare una recensione e intervista nello stesso capitolo. Dovrete solo scrivermelo in privato
- ripeto: Scrivetemi in chat se volete essere intervistati, pubblicizzati o recensionati.
- Non abbiate paura: i miei giudizi saranno onesti ma mai mi permetterò di giudicare senza giudizio un'opera.

IPR: Interviste, Pubblicità e RecensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora