Murderbelief Mortina

51 6 8
                                    

In un universo alternativo, Mortina mentre passeggiava trova una tomba, e guardandola capisce che ci e sepolto Lokkino uno dei suoi amici più cari, non ne sapeva niente, e poi pianse in silenzio per un po, fino a quando non trova una lettera con s...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In un universo alternativo, Mortina mentre passeggiava trova una tomba, e guardandola capisce che ci e sepolto Lokkino uno dei suoi amici più cari, non ne sapeva niente, e poi pianse in silenzio per un po, fino a quando non trova una lettera con su scritto:

"Cara Mortina,

Se starai leggendo questo messaggio, probabilmente sarò morto, e che, non ho avuto il tempo di stare con te, da quando ci siamo conosciuti in "Una settimana da morte" ho avuto una cotta per te e non ho trovato la forza di dirtelo, mi eri piaciuta un sacco, a volte eri divertente, dai sempre ottimi consigli, sai gestire le situazioni, ecc....., anche se ora non potrò abbracciarti, voglio che mi fai un favore e so che la manterrai, ti prego, vendicami, a qualunque costo e so che ci riuscirai, perché nel tuo cuore scorre il coraggio e l'amore per la persona che ti sta accanto, so che ci riuscirai, conto su di te, TI AMO.

-Lokkino"

Dopo la lettera, Mortina scoppio in lacrime per un'altro po, dopo  che si asciugò le lacrime e dopo che dia un bacio alla lettera di Lokkino, prese la sua maglietta, e si dirige al corridoio della chiesa dove attenderà quello che la affronterà.

spero vi piaccia 

Le mie Fan ArtWhere stories live. Discover now