Sto morendo di ansia
Arriviamo in chiesa
Entriamo
Soph è davanti a tutti
Dietro di lei Lea e Loren
Dietro ancora io e Cam, si mi accompagna lui all'altare
Lo vedoIl mio cuore salta un battito
Bello come non mai con quel sorriso nervoso che lo fa sembrare un bimbo
Arrivo davanti a lui
Ansia
La cerimonia sta per finire
Questi sono gli anelliÈ il momento delle promesse
Inizio io
"Io e te ne abbiamo passate davvero tante insieme e staremo insieme ancora tanto tempo. Quando ti ho conosciuto ti odiavo, avrei fatto di tutto per non vederti e ora..."
Le lacrime scendono
Mi faccio forza
"Ora no riesco a stare nemmeno per un giorno senza di te. Ti amo, amo ogni singola cosa di te. Amo i tuoi occhi che brillano ogni volta che sorridi e il tuo sorriso, rischio di svenire ogni volta che vedo il tuo sorriso. Amo ogni sfaccettatura del tuo carattere. Amo guardarti mentre dormi, amo guardarti mentre cerchi di cucinare senza dare fuoco a casa, amo guardarti anche quando sei arrabbiato e prendi a pugni i muri. Ok diciamo che mi piace guardarti e basta"
Rido nervosamente
"E ultima cosa ma non per importanza, una grande parte di me appartiene a te e apparterrà a te per sempre Joseph"
Piango
Mi stringe la mano
"Leyla Rowland da quando sei entrata nella mia vita hai stravolto tutto. Prima di te cambiavo praticamente una ragazza al giorno ed ero un vero idiota.non pensavo che l'amore esistesse e non pensavo che lo avrei mai provato. Io ci sarò sempre per te, sempre. Ad oggi mi rendo conto di quanto ti ho voluta e sognata per tanto, troppo tempo... fino al giorno in cui ci siamo scontrati in corridoio per la prima volta, ho capito subito che eri tu la ragazza dei miei sogni ma non sapevo cosa fare. E forse ti sembrerà scontato da dire ora ma io ti amo, ti amo davvero Honey e non so che fare se non cercare di passare la vita con te. Ti amo"
Fa un sospiro di sollievoLa cerimonia è finita
Siamo al pranzo e io ancora non realizzoLa giornata è finita ed è stato tutto perfetto
Torniamo a casa
Io, Joey e Alec
Si la nostra non sarà la classica prima notte di nozze, abbiamo un bimbo
Alec dorme
"Honey"
Mi chiama Joey
"Dimmi"
Vado in sala
"Vieni"
Mi tira a se
"Quindi io e te"
"Io e te. È vero quello che hai detto oggi in chiesa?"
"Cosa?"
"Lo hai sempre saputo?"
"Si. Dalla prima volta che ti ho vista. Solo che non sapevo come comportarmi... non mi era mai piaciuta nessuna per davvero. Quando ti ho vista... non lo so è scattato qualcosa. Tu invece?"
"Ti ho odiato veramente. Cioè eri così... odioso. Poi sono iniziate le ripetizioni e quando ho scoperto che Case voleva solo portarmi al letto per una scommessa...poi sono venuta da te che hai rimesso tutto nella giusta prospettiva"
"Ci credi che ora abbiamo una casa nostra?"
"Mi sto abituando"
Ridiamo
"Alec ha i tuoi occhi"
Osservo
"E i tuoi capelli"
Dice lui
STAI LEGGENDO
lo sbaglio più giusto//Joey Birlem
Fanfictionsi trasferì nella casa accanto alla mia, lo odiai dal primo giorno...ma poi