C-COSA MI STA SUCCEDENDO?!?!...

15 3 0
                                    

Ciao mi chiamo Galaxy Star e sono una volpe,e questa é l mia storia...
Era il 27 luglio del 2001..
E in quel giorno sono nata io e mia sorella gemella noi 2 eravamo 2 volpi, invece mio padre e mio fratello erano dei lupi e mia madre un gatto...eravamo molto legati... Ma un giorno ci allontanammo... Io stavo giocando con mia sorella, praticamente facevamo tutto insieme, invece mio padre stava lavorando ai campi ,mia madre stava cucinando e mio fratello stava giocando alla PlayStation... Mentre giocavamo...lei si  fece del male e si formò un piccolo graffio sulla mano...io...appena vidi il graffio...non sò cosa mi prese...e come se la mia anima si riempisse di odio...e in quel comento mi apparì un coltello in mano...e...-ZAC- gli feci un graffio sull'occhio...subito dopo ritornai in me e vidi quel graffio enorme in faccia di ShinyGirl...eil coltello sporco di sangue...ma in quel momento...entrò mio fratello  nella stanza e vide tutto...io non sapevo spiegargli niente...e subbito mio fratello chiamò mio padre...io...io...ero confusa,non volevo ferirla ma l'ho fatto sensa accorgermene...in quel momento entrò mio padre...prese ShinyGirl in braccio e gli cancellò la memoria...lei svenne...e io guardai mio padre dritto nei occhi...sapevo che mi aspettava una punizione...ma questa non era una normale punizione...mio padre disse che se aveva visto un anima strana...un anima oscura...e mi disse: Galaxy Star sei troppo pericolosa e mi dovrai perdonare per quello che farò... E subito dopo recitò un incantesimo...e apparve dietro di me un portale...ma lui disse: ti bandirò in un altra dimensione dove non potrai stare con nessun anima viva così non farai del male a nessuno...io iniziai a piangere...e lui...subito dopo mi spinse nel portale e io caddi all interno...appena entrata nella altra dimensione il portale di chiuse... Mi accorsi che questa nuova dimensione aveva un bioma innevato... Ero molto confusa non sapevo cosa fare...ma ad un tratto una figura nera dietro a un albero disse: Ciao...e mi disse: dammi la mano ti aiuterò...

E così la mia vera vita iniziò...

Parte 2? :3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 09, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

l'anima cortotta..💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora