CAPITOLO 40

202 6 1
                                    

Matilde POV
Sono due ore che continua a fare l'offeso, tra poco dobbiamo aprire i regali. Cazzo mi sono dimenticata di incartarli.
Io<mi date dieci minuti che mi sono dimenticata di incartare i regali> loro annuiscono e io vado di sopra, ma kookie mi segue.
Jk<voglio toccare> dice con voce da bambino che fa i capricci.
Io<se ti faccio toccare poi esci dalla camera> lui fa si con la testa. Così prendo le sue mani e le poso sul mio seno che é una quarta abbondante.
Lui strizza e palpa, come se non ci fosse un domani.
Io<bene adesso esci>dico e lui esegue, beh ho lo faceva o gli urlavo contro quindi ha scelto l'opzione migliore.
Impaccheto tutto e poi scendo.
Non ho la minima idea di quando chiederlo a Jin ma vorrei festeggiare capodanno cin Emily.
Una volta arrivata do i miei regali a gli altri, mentre ricevo i miei che sono principalmente vestiti.
Mentre kookie mi ha regalato un anello con i nostri nomi sopra.
Io<jin volevo chiederti se potevo andare a ballare con Emily a capodanno> lui mi guarda e subito dopo annuisce.
Io presa dell'istinto lo abbraccio.
Io<vado ad avvisare Emily, grazie papà> corro su e prendo il telefono mandando un messaggio ad Emily dicendole che ci sarò.
Appena torno in sala vicino all'albero di Natale trovi jin che piange e nam che lo consola.
Io<che succede> chiedo confusa.
Jin<sono così felice, mi hai chiamato papà> gli sorrido sincera

Finalmente dopo anni ho una famiglia, una famiglia fantastica, dei fratelli a cui voglio un bene dell'anima e Jungkook l'uomo della mia vita. La persona che amo e che vorrò sempre al mio fianco qualsiasi cosa accada. Ragazzi siete la mia salvezza. Non lo sapete, non sapete nemmeno la mia storia, ma non é importante ormai quello é passato, mentre voi siete il mio presente e il mio futuro. Ora sono pronta a tutte le sfide che si l futuro mi riserverà, le affronterò a testa alta e con orgoglio.

Fine

E anche questa storia é giunta al termine, grazie a chiunque abbia letto la mia storia, spero ne siate soddisfatti e grazie ancora.
Se vi é piaciuta fatemelo sapere nei commenti o con una stellina che mi renderà molto felice.
-anonimo

𝑨𝒅𝒐𝒑𝒕𝒆𝒅 𝒃𝒚 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒚| 𝑱.𝒋𝒌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora