The best of tumblr.

137 5 1
                                    

Per prima cosa vorrei dirvi che questa è un insieme di citazioni o storie prese da tumblr,alcune fatte anche da me. Spero che vi piacerà.

 

♦il mare♦

-''la vita è come il mare;non glie ne frega un cazzo se non sai nuotare''-

-"La sensazione più bella è quella di immergersi sott’acqua per pochi secondi, per non sentire più il chiasso di questo mondo"-

-“Guardarsi, toccarsi, amarsi, scappare per poi rincorrersi..perché?
Mi sto sentendo come se il mondo volesse vedere quale sia il mio limite, mi sento come se tu amore che amore più non sei mi stessi controllando, come se mi volessi tua per sempre quando tu mio non sei. E ti odio, odio i tuoi occhi che mi graffiano dentro; odio la tua voce che risuona sempre dentro me come fosse la melodia di quei carillon che la nonna usava per farmi addormentare; odio il tuo profumo, odio la tua voce, odio il tuo viso che continuo a cercare insistentemente tra la folla, nonostante tutto. Nonostante il fatto che mentre io scrivo di te tu sarai chissà dove, chissà con quale troia stavolta a soddisfare i tuoi bisogni sessuale sebbene i tuoi occhi vogliono me, sebbene tu inconsciamente mi cerchi ancora. 
Amore mio, che amore più non sei da troppo tempo, la tua assenza ad intermittenza mi sta uccidendo..
Sta piovendo non vedi? Ti sto aspettando, il mare ci aspetta”-

-''E se mi perdo nei tuoi occhi dimmi che non rischio di annegare."

-''Bella e immensa, come il mare, che ti prendo, ti stringo, ti bevo, e tu non finisci mai.''-

-''Potevi tenerla con te quanto ti pareva ma sarebbe stato come versare il mare in una bottiglia.''-

-“Ogni onda del mare ha una luce differente, proprio come la bellezza di chi amiamo.”-

— 

Virginia Woolf

Questi erano solo delgi spicchi ,se verrà gradito continuerò con mooolte più citazioni :) 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 12, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The best of tumblr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora