Introduzione

168 12 5
                                    

Ciao a tutti! Volevo precisare che non sono ne uno scrittore professionista ne un laureato in editoria, ma un appassionato di libri.

Insieme a me faranno parte della giuria h_yypnotic e morteincrociata. Siamo tutti e tre appassionati lettori ma di generi diversi così sarà una classifica oggettiva non influenzata da gusti personali.

- Quando pubblicherò il capitolo con scritto: "Lista aperta" voi potete scrivere nei commenti il titolo e il genere della vostra opera.

- Parteciperanno al concorso le prime cinque storie che mi scriverete, gli altri potranno tranquillamente partecipare alle liste successive.

- Alla fine pubblicherò la classifica, il primo libro classificato vincerà il premio come storia migliore, in più darò un premio speciale alla storia più originale.

- Per sapere gli aggiornamenti di questo concorso potete o segurmi sul mio profilo oppure aggiungere il concorso al vostro elenco di lettura.

-Si può partecipare anche con opere incomplete, il minimo di queste è di tre capitoli. Se un opera è completa può partecipare anche se il numero di capitoli è minore a tre.

-Un autore può partecipare con più di un'opera.

-Chi vuole può taggare 3 profili che ritiene possano essere interessati al concorso.

-Pubblicate la propria partecipazione al concorso se volete mettervi alla prova con più persone.

*Se volete aiuti per la storia o per la trama chiedete pure a me.

Concorso di Scrittura Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora