Dopo la grande battaglia

165 3 1
                                    

Peter's pov:
Si è appena conclusa una grande battaglia, forse la più disastrosa, e abbiamo perso un Avenger molto importante: Tony Stark/Iron Man. È stata una tragedia, lo ammiravo molto e mi ha sempre aiutato, mi ha anche "nominato" Avenger quindi...mi manca moltissimo. Ogni giorno vado da sua figlia Morgan e da sua moglie Pepper. Morgan è come una sorella per me e Pepper, beh, è come la mamma che ho sempre desiderato.

Pepper's pov:
Da quando se ne è andato mi sento come se mi fosse crollato addosso il mondo. Ogni volta che vedo Peter venire a casa nostra mi sento peggio, mi ricorda molto lui.
La mia giornata inizia col svegliarmi e preparare la colazione alla piccola Morgan, che di solito si sveglia mezz'ora dopo di me. Prima che se ne andasse Tony era una dormigliona (proprio come lui ovviamente) ma da quando non c'è più si sveglia molto presto a causa di brutti sogni.
Dopo colazione porto Morgan nel piccolo salotto per farle vedere un po' di tv per distrarla dai brutti sogni fatti in precedenza. Verso le 11:15 arriva Peter, e quando entra da quella piccola porta di legno, la piccola Stark si rallegra e diventa vivace, questa cosa mi fa stare molto bene. Alle 12:30 inizio a preparare qualcosa per le due piccole pesti mentre giocano a fare i supereroi. Quando li guardo la scena è sempre la stessa: Peter steso a terra che finge di essere morto e Morgan felice di aver vinto col suo casco di Iron Man, dopodiché scoppiano in una risata contagiosa che mi ricorda molto il mio Tony.
Li chiamo per il pranzo, loro entrano e Morgan fa finta di colpirmi col guanto di Iron Man (un vero amore♥️), iniziano a mangiare in fretta e furia per poi ritornare a giocare. Intorno alle 19:00 Peter rincasa e la piccola si rattrista di nuovo, come ogni sera, e da lì mi spunta un piccolo sorriso nel sapere che si vogliono bene come se fossero fratelli.

Spazio autrici:
Ciao lettori e lettrici, io e Matildemazzo93 abbiamo iniziato a scrivere questa storia. È la prima volta che scriviamo, speriamo che vi piaccia♥️
Commentate e votate.
Scusateci per eventuali errori o ripetizioni, ma come abbiamo già detto è la nostra prima esperienza come scrittrici. Al prossimo capitolo❤️💫



Come fratelli♥️✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora