Allenamento a sorpresa pt. 1💫

105 2 0
                                    

Pepper's pov:
Da 3 mesi a questa parte Peter viene da noi ogni giorno. Anche se con la piccola Morgan si diverte tantissimo lo vedo sempre un po' giù di morale, così ho deciso di fargli una piccola sorpresa...visto che da quello che mi ha raccontato May, Peter usa più il costume per giocare con Morgan che per combattere e che nn l'ha più visto allenarsi da quando Tony non c'è più, proprio perché nn ce la fa fisicamente, nel senso che ci prova ma poi scoppia a piangere, ho deciso di fare un allenamento a sorpresa con gli Avengers che sono sopravvissuti. Lo so che sembra una cosa un po' crudele però penso che insieme possiamo far passare questo timore al nostro spiderman di quartiere. È tutto pronto, Peter e Morgan sono al piano di sopra, per fortuna che la piccola è brava a distrarre le persone con la sua vivacità. Intanto fuori nel giardinetto ci sono Thor, Hulk, Occhio di Falco, War Machine, Wanda e Bucky che parlano aspettando l'arrivo di Peter. Al suo arrivo urliamo tutti "SORPRESAAA!!!!" e lui sorpreso subito ci chiede che cosa stava succedendo, io allora mi faccio avanti "nella folla" e gli spiego tutto, la sua faccia dopo la mia spiegazione non era delle migliori però dopo avergli parlato un attimo in privato si è convinto (più o meno🤯😅)

Spazio autrici:
Ciao lettori/lettrici eccoci con un nuovo capitolo, speriamo che vi sia piaciuto, ci scusiamo per eventuali errori/ripetizioni ma come lo abbiamo già detto (ma noi lo vogliamo sottolineare lo stesso) è la nostra prima storia quindi non abbiamo tante esperienze. Quindi votate e commentate, noi ci vediamo presto con il continuo di questo capitolo💫💗

P.S.: grazie mille per le 54 letture, lo sappiamo che non è molto ma per noi è già un traguardo🤯😍

Come fratelli♥️✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora