6. Luxul furiei

16 2 0
                                    

Titolo: Luxul furiei 

Autore: Psychopath_Slytherin

Genere: Fantasy

Trama: Vanessa Morel (17 anni) studentessa di medicina, con irrefrenabili desideri sessuali, ad una festa viene coinvolta da un certo Viktor Grey lo studente più popolare della scuola ad una uscita insieme, durante il loro rapporto egli rivela di essere un Soul Eater un demone che divora le anime di coloro che hanno provato desideri irrefrenabili per il sesso, Vanessa si risveglia sana e salva circondata da altri sei individui una squadra di mercenari con poteri sovrannaturali egli gli diranno che ora è una dei sette peccati capitali che devono uccidere i Soul EaterGreed: possiede la capacità di poter rubare la forza, abilità e oggetti altruiSloth: Energumeno che reputa ogni cosa della sua vita noiosa, con la capacità di manifestare delle catene dalla pelle simbolo della indolenza nel sollevare le cose nonostante il loro peso.Envy: ha l'aspetto di una mummia fatta con pagine di giornale e libro e possiede la facoltà di trasformarsi nelle altre persone.Gula: è un ragazzo molto corpulento con la capacità di divorare ogni tipo di materiale ed inglobare di tutto.Pride: Muscoloso tedesco ariano con un fisico che rispecchia la perfezione umana, con l'abilità di poter assorbire forza dal sole la cosa più perfetta di questo mondo.Lust: nuova arrivata dalla capacità di ammaliare i suoi avversari e tenerli sotto scacco per poco tempo, e con la abilità di apparire è sparire a suo piacimento.Wrath: capitano della squadra, dal temperamento molto serio e tranquillo, con le abilità fisiche a livello della perfezione, la sua ira gli fornisce l'abilità di diventare una bestia furiosa a prova di ogni colpo veleno, più lui si arrabbia più si avvelena portandolo ad una seconda morte, amante delle spade e dei libri.

PUBBLICITA': Fantasy.Where stories live. Discover now