Dopo quello spiacevole incidente con quella bestia di Satana mi addentrai nel bosco.
Camminando notai dai passi oltre i miei, quindi per accertamenti di non essere pazza mi fermai (anche se avrei preferito essere impazzita piuttosto che avere uno stalker personale)..
Insomma (t/n) potrebbe esserci un serial killer dietro di te e tu pensi agli stalker?!
E tu chi cavolo sei?!
La tua coscienza deficiente!
Ah...ma na coscienza migliore non la potevo trova?!...cioè una antipatica come te mi doveva capitare?!...non è che c'è un negozio di coscienze qui vicino?
Ma sei scema o cosa?!
È inutile che mi offendi, lo sai vero?
Perché scusa?!
Perché io sono te!
Colpita e affondata!
Dopo questa meravigliosa chiacchierata con la mia coscienza riuscì finalmente a constatare se ci fosse effettivamente qualcuno..e..oh cazzo!
Si che c'era qualcuno
Pelle bianca, il contorno occhi bruciato,una felpa bianca con una sostanza rossastra al di sopra è quello, quel meraviglioso, ma che dico?!...quel sorriso intagliato che partiva da ha guancia all'altra!Jeff: "Ehi bellezza, lo sai che passeggiare per il bosco a quest'ora sono pericoloso, specialmente per una bimba sexy come te" disse leccandosi il labbro inferiore
(T/n): chi sei?!..e specialmente, che cazzo vuoi da me?!
Jeff: Ehi calma (t/n)!
(T/n): C-come f-fai a sapere il-il mio nomeee?!
Jeff: sai bella, è da un po' che ti seguo...una bella ragazza, bella famiglia, soldi, unico difetto?: essere una fan degli horror..sai, seguendoti ho capito che mi saresti stata di aiuto quindi senza rigirare troppo il coltello nella piaga...vieni con me!...
(T/n): ehhhhh?!...ma te stai fori... che poi ora che ci penso te assomigli a Jeff the killer!
Jeff: in persona madmoiselle
(T/n): ma tu pensi davvero che verrò con te?!
Jeff: lo farai con le buone o con le cattive!
(T/n): cosa intendi di-
E poi buio.....
STAI LEGGENDO
PSYCO LOVE Jeff x reader
HorrorDavanti alla tua casa si era appena trasferita una famiglia, apparentemente normale, con una vita normale..se non fino a quel giorno...