Capitolo 18: You took the wrong day to mess with me
Il giorno dopo Althea era parecchio nervosa. La cosa sembrava essere notabile per i Servamp, che erano direttamente connessi a lei, ma pareva impossibile da notare per i suoi amici. Il nervosismo era un segno che lei aveva riconosciuto subito e l'aveva fatta entrare in panico per un paio di secondi, mandandola di corsa poi nel bagno a farsi un paio di docce fredde.
Stava entrando in calore.
A differenza delle umane e alcune vampire, che dovevano subirsi il ciclo, per i licantropi il ciclo non esisteva. A contrario esisteva però un periodo di tempo in cui entravano in calore. Oltre a essere emotive, aggressive, possessive e sessualmente frustate non avevano però segni esterni se non un leggero sbalzo di umore. Di norma ciò avveniva una volta ogni tot di mesi ma nel suo caso non era mai successo, questo perché nel suo caso solo quando si sceglieva un partner si poteva entrare in una fase dove si voleva avere eredi in futuro. Nel suo caso quindi era colpa di Seth.
Passò la mattina a evitare di toccarlo il più possibile, cosa che Seth notò ma finse di non notare. Sapeva che gli umani avevano un periodo di tempo in cui avevano sbalzi emotivi e non voleva darle fastidio.
-Sicura di voler stare sola? –chiese Gareth guardandola prepararsi per uscire- è pericoloso...
-Questa è solo una mezza giornata- disse lei tranquilla con un sorriso- non farò tardo e così potete finire le vostre ricerche sui purosangue no?
-Ma...- iniziò Wade
-Anche se non sembra, so difendermi –promise Althea- e Logan, James e Dimitri saranno con me
-Ok...- cedette Seth- ma chiama se ti serve aiuto, con il contratto possiamo apparire ovunque tu sia se ci chiami.
Lei annuì con un sorriso- a dopo!
-Seth sicuro sia una buona idea? –chiese Edwin
Lui sospirò- no, ma non possiamo starle sempre addosso. Rediamoci utili su, trovate i purosangue della zona e sistemiamo la cosa prima che decidano di attaccarla
***
-Hey puttana- disse una ragazza avvicinandola quando Althea era sola. James e Logan erano occupati con del lavoro da cacciatori e assenti quel giorno mentre Dimitri era stato forzato ad unirsi ai due per cercare un gruppo di purosangue in zona che stava preoccupando i cacciatori. Mancanti al fianco di Althea, una delle vampire si era infiltrata a scuola per parlarle.
-Ci conosciamo? –chiese Althea mantenendo una parvenza calma
-Ti piace farti scopare dai servamp eh? –chiese la vampira
Althea la guardò e sospirò- davvero? Attacco da sola quando siamo nel bagno in pieno delle lezioni? Voi vampiri siete così tanto privi di classe?
-Come osi!? Sono la figlia di un originale io! –disse lei
-E con ciò? Resti sempre una purosangue, non hai nemmeno lontanamente il valore di tuo padre- disse Althea- e che ti credi? Che papino verrà a salvarti il culetto se sei nei casini? Gli originali sono peggio di bestie con i propri figli, è raro che abbiano affetto per loro...comprensibile visto che ne hanno più di una famiglia di conigli...
La vampira l'attaccò cercando di ferirla ma Althea la sollevò per il collo senza nemmeno scomporsi.
Qualcuno entrò nel bagno in quel momento- oh...
-Aiuto... -disse la vampira cercando di liberarsi dalla presa senza successo. Quella non era forza che un umano poteva avere.
-Alpha ti hanno dato fastidio? –chiese la bruna dagli occhi verdi- vuoi che me ne occupi io?
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Vampires
AdventureIn un mondo in cui i vampiri sono considerate semplici leggende per gli umani e i licantropi sono leggende sia per i vampiri che gli umani, inizierà una guerra tra i vari vampiri e per far ciò bisogna ottenere uno dei sette vampiri mutanti dal propr...