CPITOLO 1

86 4 3
                                    

Destiny

Cavolo sono le 7:30! Devo svegliare quella dormigliona!

Entrai in camera sua e iniziai a scuoterla come una pazza e urlandole addosso "Hopeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Sono le 7:30. Cazzoooooo!!" Ma niente quella non si svegliava, allora andai in cucina presi un bicchiere e lo riempii di acqua gelata. E mentre camminavo verso la sua camera contemplavo il mio fantastico piano maligno! Varcai la soglia della porta che divideva il corridoio da camera di Hope. Mi preparai e con mossa felina gli scaraventai l'acqua gelata sulla faccia. Lei si alzó e inizió ad urlare.

Hope

"Destiny ma che ti prende !!! "Dissi urlando , e lei rispose:" sono le 7:30 siamo in ritardo per il lavoro!" E io risposi incacchiata:"ma che lavoro e lavoro oggi è domenica SCEMA!!" Destiny rispose:"ah...ehm...si...ti stavo mettendo alla prova e l'hai superata con ottimi risultati😉😁"

La guardai male. Dopodiché mi alzai, andai in cucina. Preparai il caffè e scaldai i croissant e aspettai Destiny che era in bagno.una volata arrivata ci sedemmo una difronte al altra , ci fissammo per qualche minuto e per spaccare il giacchio le dissi " va be ... Cambiamo discorso , che ti va di fare oggi ?"Destiny rispose :"non lo so potremmo andare in quell disco store davanti alla starbucks, per esempio." Io risposi:" siiii, si può fare!"

Destiny

Le risposi:" ok, allora preparioci!"

Io indossai un paio di jeans a pinocchietto, una camicetta in chiffon bianca con colletto nero e le mie all star basse e bianche, mi feci uno chignon. Mentre Hope indossava dei leghins neri con una maglietta a strisce rosa e bianche. Come scarpe indossava le Nike bianche con le stringhe rosa e una coda alta.

Ci mettemmo il profumo, precisamente io Chanel 3 e Hope Dior 2. Uscimmo di casa, la chiudemmo a chiave e partimmo con la macchina di Hope , una Giulietta bianca.

Hope

Quando arrivammo difronte al negozio ,notammo che era gigantesco aveva minimo 4 piani! Destiny intanto stava impazzendo dall'entusiasmo e anche io ero super felice di esseri li!

Quando entrammo furono accolte da una commessa. Le chiedemmo di condurci al reparto di musica rock. Era al secondo piano.

Destiny

Mentre passeggiavamo per i vari scaffali inquadrai due splendidi ragazzi. Allora diedi una piccola pacca sulla spalla a Hope e alzai le sopracciglia in modo da farle notare quei due ragazzi super HOT😍.

Hope mi guardo e mi fece un sorrisino finché i loro sguardi si incrociarono a i nostri.

Noi abbassammo subito lo sguardo imbarazzate😳

I due ragazzi si scambiarono un sorrisetto e ci vennero in contro. Hope e io ci stavamo letteralmente spaventando, non sapevamo chi fossero quei due. Potevano essere comodamente dei pazzi pervertiti, e noi due NON lo sapevamo. Ci stavamo cagando sotto💩.

Hope

OKAY !!! Stavo morendo di paura ,Destiny in tanto mi stava stritolando il barccio. Non sapevo cosa avremmo dovuto fare. In quell'istante io e Destiny eravamo due cubi di ghiaccio. Non riuscivamo a respirare, ma soprattutto a muoverci. Intanto quei ragazzi erano quasi di fronte a noi. Sussurrai nell'orecchio a Destiny: " che cosa facciamo?" E Destiny: " non lo so, non lo soooo!!" Allora Destiny iniziò a piangere. E io stavo improvvisamente perdendo le forze. Allora quei due ragazzi ci corsero in contro più veloce che potevano. E dissero all'unisolo: " tutto okay ragazze?!" E Destiny rispose: " okay!? Io stavo per morire di infarto perché pensavo foste dei pazzi e voi mi chiedete se è tutto okay!? Voglio dire, la mia migliore amica sta per svenire!!! Voi non siete normali!" E il castano rispose: " porca paletta! Davvero sta per svenire!? Hey dai...su riprenditi..." È il biondo aggiunse imbarazzato:"...ehm..scusateci per tutto quello che è accaduto!" Intanto io mi ero ripresa.

Destiny

Il castano aggiunse :"Hey tutto ok?"chiese guardando Hope e lei rispose :"si... tutto ok scusateci per il malinteso ."è il castano aggiunse :" oh per fortuna mi stavo davvero spaventando .... Hope ? Se non sbaglio . Hope arrossi di brutto. Intanto il biondo aggiunse : "e tu dovresti essere d-des-dest " e io aggiunsi :"si ,Destiny biondo!" E lui aggiunse: " ah io sono Niall, ma puoi chiamarmi Nello!" E io: " Wow, che nel nome!❤️" pensai <già lo amo> e poi il castano disse: " Bhe a tal punto mi presento anche io, sono Harry, ma potete chiamarmi Hazza!" E Hope subito rispose: "BELLISSIMO NOME😍"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 14, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ANGELSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora