Capitolo I

3 0 0
                                    

Vi siete mai chiesti perché le ragazze con delle forme prosperose risultano delle poche di buone?
Mi presento, mi chiamo Isabele e sono brasiliana, ho 19 anni e ho un culo troppo enorme e un super seno sporgente.
Indosso sempre dei leggins neri e delle polo per non far notare le mie forse, ma escono sempre di fuori.
Mi sono trasferita in Italia quando avevo 11 anni e sono subito andata a scuola dove ho incontrato la mia migliore amica Alisha che non mi ha mai fatto sentire diversa da lei ma sempre mi ha difeso.
Non appena compiuti 16 anni ho trovato un piccolo lavoretto in un bar vicino casa mia.
Tutti i giorni veniva un ragazzo abbastanza arrogante, presuntuoso e maleducato, lui è così bello, attraente , muscoloso, con un bel sorriso. OKAY NON È QUESTO IL PUNTO.

Lui non so perché come ogni stronzo di ragazzo mi doveva far incazzare, prendere in giro per la mia forma fisica oppure trattare male.
Ah una cosa molto interessante e che per circa due mesetti non sono riuscita  a capire come si chiamasse, quanti anni avesse e ne niente, solo due giorni fa scopro che si chiama Marco, un nome così tipico ed italiano.
La prima volta che lo vidi nel bar rimasi a bocca aperta era troppo perfetto, con quelle labbra,con quella camicia e quella giacca di pelle , sembrava un tipo dark, un tipo molto seducente con lo sguardo. 
Ovviamente io sono una ragazza che ogni due minuti fa una grandissima figuraccia e cosa ho combinato come primo giorno di lavoro?
Facile. C'era una bambina che aveva mangiato del gelato, fine della storiella alla bambina cade il gelato, metto il bellissimo piedino sul gelato, ovviamente con un bellissimo vassoio pieno di bevande mi precipito sulla sua bellissima camicia bianca, rovinandogli tutto e sentirmi dire : ' Ma cosa diavolo stavi guardando mocciosetta?'

    Fine I capitolo     


Fatemi sapere se il primo capitolo vi sia piaciuto.
Ah un piccolo sondaggio:
A: STAVA GUARDANDO MARCO ED È SCIVOLATA DI SOPRA
B: NON SI È ACCORTA DI NULLA ED È CADUTA COME UNA PATATA?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 20, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Odio E AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora