Credevo che una volta stati insieme sarebbe stato più facile invece no ,iniziarono più complicazioni .
Io sono una ragazza molto gelosa quando m'innamoro per davvero ,lui invece no .
Faceva notare a tutti quanto fossi gelosa .
Una volta eravamo in video chiamata con un'amica in comune ,ci è stato un momento durante la chiamata in cui io mi sono allontanata per andare in bagno ,poi appena tornai lui mi racconto dopo che lei ci aveva provato e aveva la maglia leggermente scollata sul davanti.
Io mi incazzai e gli la face allontanare e lui ci rimase anche male diceva che ero esagerata .
La storia durò poco 15 giorni perché una sera lui dopo aver finito di lavorare era venuto su TS e poi doveva andare a dormire essendo stanco ma non fu così andò a giocare con un amico.
Io decisi che mi meritano di meglio ,qualcuno che mi mettesse al primo posto ,che mi amasse davvero .
Lo lasciai ma poi come tutt'ora ci sto male mi manca ,forse ho solo il desidero di crearmi qualcosa di importante di serio per me .
Vorrei poter avere la forza di essere felice senza nessuno di non dipendere dalle persone che siano parenti o estranei .
Il problema è che noi esseri umani soli non possiamo stare usciamo matti ,dipendenti dai sentimenti e dalla persone che ci feriscono.
STAI LEGGENDO
Niente Dura Per Sempre
Historia CortaÈ una storia d'amore fra due persone distanti unite da un filo invisibile che è il destino.