Autrice: BillyBolloGenere: Dark Love
Stato: in corso
Trama:
Il buio è diventato il suo amico più intimo.La solitudine è diventata il suo rifugio sicuro.La rabbia è diventata il suo carattere. Violenza. Rabbia. Sesso. I suoi unici valori.
Bastano pochi secondi a cambiare le carte in tavola. Basta un attimo fuggente per sconvolgere un'intera esistenza. Il problema è che, a volte, non basta una vita per tornare alla normalità, a volte andare avanti sembra impossibile e, quando il passato riesce ad intrappolarti in un vortice di incubi e distruzione, diventi a tua volta incubo e distruzione.
Travis Knight, trentenne bello e dannato, potrebbe avere tutto dalla vita: soldi, carriera, donne, ma l'unica cosa che brama veramente, è la vendetta. Vendetta che tenterà a tutti i costi di servire come un piatto gelido, contro chi ha rovinato la sua vita, costringendolo a diventare ciò che è oggi: un uomo vuoto e privo di valori, privato del suo amore più grande.
Ariel Gaillard, sta ancora imparando cosa voglia dire cavarsela da sola: vinta una borsa di studio per la facoltà di medicina alla University of Manchester, si trasferisce dalla piccola Marsiglia in Inghilterra, per frequentare il terzo anno accademico, con la speranza di far avverare i suoi sogni.
Lo chiamano destino, o fato: quando due universi tanto distanti e discordi si incontrano, generano una collisione. Che sia questa distruttiva o costruttiva dobbiamo solo scoprirlo.
✨✨✨