Ling lang ci aiuta a torvare il potere interiore

0 0 0
                                    

Dopo aver scoperto il potere dell'armatura e quindi dopo averlo padroneggiato, dal futuro arriva un orsetto robot pronto per farci diventare una squadra leggendaria.
Come ci chiedevamo... l'orso robot ci disse che con l'aiuto degli antichi titani saremo sicuro riusciti nel nostro intento.
Il primo giocatore come sempre ad alimentare i suoi poteri era il capitano.
•valentine
Dopo essere arrivati al polonord la nostra squadra si scontrò con il pungente freddo gelido de nord.
Chi stavano cercando? La maga di ghiaccio, la regina di arendel, la creatrice del palazzo di ghiaccio:
Elsa frozen.
Dopo essersi fermati a riposare in un ostello proseguirono il loro viaggio e finalmente arrivarono al castello di ghiaccio.
Proprio davanti al ponte elevatoio di ghiaccio li aspettava l'esercito di giganti della regina elsa.
L'unico modo per oltrepassarli era di giocare a calcio; chi segnava per primo un goal vinceva e la partita si doveva giocare 5 vs 5.
Il capitano valentine organizzó la squadra:
Tiro: Byron love
Attacco:valentine
Difesa:Nathan
Difesa:gabi
Porta: JP
La squadra inizió ad evocare le proprie armature e la partita di abbastanza facile.
Byron era davanti la porta pronto a tirare e disse:
-colpo angelicoooo livello 2.
Il gigante gridò:
-barriera di cristallo.
La barriera di cristallo non fu abbastanza
potente per bloccare il colpo angelico.
La celestial vinse e poté proseguire per il castello di ghiaccio.
Arrivati alla sala del trono provarono subito con il mix max quando la regina era distratta, ma valentine non era capace di contenere la sua aura.
La regina se ne accorse e decise di sfidarli ad una partita di calcio.
11 vs 11... con lei in campo.
La partita iniziò con la formazione prestabilita per 11.
La palla passo subito alla crystal team che grazie alla regina riuscì subito a tirare:
-soffio della bufera.
Il nostro portiere evocò il suo spirito guerriero:
Ahhhhhrgh gnomo della foresta, spirito inarrestabile.
- ahhhhhhhhrg flora della giungla.
E con la sua super tattica JP riuscì a parare il tiro della regina.
Il primo tempo finì 0-0.
Valentine riorganizzò la squadra e durante il 2 tempo tutto cambiò grazie alla tattica speciale del mister.
Tutta la squadra gridò:
-coreografia sul ghiaccio.
Questa tattica prevedeva che tutti i giocatori della celestial pattinassero sul ghiaccio e arrivassero con il loro attaccante più forte fino alla porta.
Heat moore era davanti il portiere ed evocò il suo spirito guerriero:
-ajaaaaaaa Zeus, creatore dei massimi poteri.
-pronti al tiro... giudizio celesteeee.
Ed è goallllllllllllll.
La celestial segna il triplice fischio dell'arbitro fa capire che avevano conquistato la vittoria.
Alla fine spiegarono tutto alla regina che consentì di fare il mix max.
La regina e valentine insieme gridarono:
Ahhhhhrg mix max trans elsa!
E il grande fenomeno del mix Max avvenne.
Dopo il saluto di tutti con la regina la squadra tornò a casa sana e salva e con un nuovo potere in possesso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 23, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I grandi eroi ci donano la forzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora