Chat tra
@camillamendes e @irama.plumeHey Cami,manca
poco,ti aspetto,ci
vediamo in backstage!Non vedo
l'ora!All'instore(backstage)
Camilla pov's
Appena arrivata all'instore mi venne incontro un signore con una targa con scritto il mio nome,e mi portò da Filippo.
Appena arrivata lo vidi,era girato di spalle,in tutta la sua bellezza.<<Filo>>lo chiamai
<<Camilla>>si girò,e gli corsi in contro.
<<Ti ho aspettata per cosi tanto tempo.>>
<<Ma se mi hai detto tu di arrivare a quest'ora>>risposi io,ed entrambi ridemmo.
<<Si lo so,ma io intendo che aspettavo dai nostri primi messaggi di vederti>>Dopo aver parlato di tutto e di più per un'oretta inizia l'instore.
Io decido di rimanere per ultima,così da poter stare più tempo con lui.
Quando tocca a me,gli corro incontro, e subito una guardia mi fa rallentare,però Filo gli dice,con voce arrabbiata, di mollare la presa,così facciamo la foto e poi parliamo.
Una volta finito l'instore mi porta di nuovo nella stanzetta di prima,dove,mentre lui va in bagno,trovo una rosa con un bigliettino.
Nel foglio c'era scritto:" Una rosa non potrà mai bastare a dimostrarti tutto quello che provo per te,nonostante ci conosciamo da poco.Buon san Valentino piccola".Sentolo arrivare dal bagno,mi giro e gli corro incontro e lui anziché abbracciarmi,mi baciò. E lì capì tutto.
Tutto ciò che io provavo per lui.<<Grazie Filippo,grazie veramente di tutto.>>
<<Per cosa tesoro,non ho fatto niente>>
<<Grazie per avermi resa felice>>E ora....?
(Non so perché il capitolo 13 e 18 si è pubblicato doppio...scusate..)
STAI LEGGENDO
Amami,come solo tu sai fare.||Irama||
Short Story@irama.plume ha iniziato a seguirti. Storia iniziata il 24/07/19 Storia completata il 15/09/19