Ciao ! Prima di leggere qui ci sono alcune informazioni ! Voglio scusarmi in anticipo per errori grammaticali. Essendo francese, non sono un professionista dell'italiano, anche se lo parlo fluentemente. Quindi, se vedi qualche errore, grazie in anticipo per avermelo detto. Non è questo il modo migliore per imparare a correggere gli errori ? Quindi grazie in anticipo ! Altrimenti, spero che ti piaccia l'analisi. Buona lettura ! ^^
Perché DeathMask del Cancro è un personaggio interessante !
Vedremo chi è DeathMask, identificato, analizzato la sua psicologia, la sua filosofia, la sua visione delle cose. Usciremo da tutto ciò che sentiamo su DeathMask, che è spesso considerato un ciarpame, un personaggio mal amato e talvolta mal interpretato. Ma anche, rispetto alla storia d'Italia poiché questo caro granchio è di origine italiana. Quale può essere l'influenza dell'Italia nella costruzione di questo personaggio, ma quale può essere l'influenza della sua stella ? Basta parlare, è giunto il momento di arrivare al nocciolo della questione ! Benvenuti nel profondo del cinema e della filosofia ! Dove la ricerca della conoscenza, la scoperta è benvenuta !
Perché DeathMask è un personaggio interessante ?
Chi è DeathMask ?DeathMask è il guardiano della 4a casa, quella del cancro, cioè è il cavaliere d'oro. Viene dall'Italia e ha trascorso la sua formazione in Sicilia. È considerato un personaggio crudele, machiavellico, sadico, psicopatico. Secondo le opinioni della gente e le sue evoluzioni nelle varie stagioni (canone o non canonico) non è sempre visto lo stesso. Tuttavia, la sua visione della giustizia, il suo carattere, la sua personalità lo fanno risaltare. Crede nella giustizia dei forti e proprio come Afrodite, conosce l'usurpazione del Papa e segue Saga, credendo in lui.
Per quanto riguarda il suo tempio, si vede uno stile di vita molto diverso da quello dei suoi compagni. Raccoglie i volti delle sue vittime sulle sue pareti, come trofei.
Una volta che la battaglia del Santuario, sembra aver avuto un inizio di cambiamento e sembra cercare di essere perdonato partecipando a un accordo segreto. Morì rapidamente, tuttavia, in compagnia di Afrodite.
In Soul of Gold, che non è canonico, DeathMask sembra essere cambiato. Ma niente è sicuro. Non si può mai cambiare totalmente e si può mantenere un'oscurità nelle profondità di esso.
Piccola parentesi, non credo nel DeathMask X Helena. Come possiamo mettere insieme due persone nella storia, in una vita molto diversa ? Secondo te, cosa penserebbe Helena se DeathMask gli avesse raccontato il suo passato, i suoi crimini ? Lo avrebbe preso per un pazzo, un paziente mentale. Helena è una persona innocente e trovo molto testarda, altamente suggestionabile dato l'alone che dà ad Andreas. E lo darò a 17 anni a causa della sua mentalità visto il suo lavoro ma trovo molto giovane. Inoltre, non lo so, ma, penso che se Helena non fosse morta dopo "l'ospedale", avrebbe potuto pensare che Andreas fosse ancora un tipo, un benefattore e che quello che lo aveva imprigionato fosse un nemico di esso.
E l'ultimo lavoro non canonico di cui voglio parlare è Saintia Sho. Penso che il manga sia buono, è interessante la sua costruzione di fronte al DeathMask animato che abbiamo visto per un minuto, ha degradato la Sacra Accademia quindi più notizie, basta.Ma ehi, non ci fermeremo più lì. È tempo di arrivare al nocciolo della questione. Il fatto che DeathMask sia italiano, si è allenato in Sicilia è una coincidenza ? Io non la penso così. Il fatto che raccolga i volti, cioè il segno del cancro, abbia una relazione con gli Inferi sono possibilità ? Non più Vedremo il perché di come ora, ma anche, parlare di filosofia !
YOU ARE READING
Analisi su DeathMask ITA : perché un personaggio interessante ? / Saint Seiya
Non-FictionCiao ! Ecco un'analisi che ho effettuato in onore di un personaggio: DeathMask di Cancro di Saint Seiya. Analizzo questo personaggio in termini di carattere, personalità, evoluzione, filosofia, storia, costellazione ... ecc. Buona lettura giovane di...