N.7

414 21 17
                                    

Per iniziare,se mi vuoi vedere sono li,difronte a te.Non mi vedi?Dai...Solo là,dove il tuo subconscio non vuole guardare.Ora mi vedi?Sono quella sensazione di "mi sento osservato"quando sei da solo a casa.Solo quelle forme che vedi quando chiudi gli occhi.Sono la paura di avere paura.Anche se non mi vedi,perché il tuo cervello insiste a farti credere che io esisto?Perché ha paura,giusto?Ma se non esisto,perché ha paura...Così tanta paura.
Non fare il coraggioso...Sono difronte a te anche quando non lo vuoi.So tutto di te...Come ti vesti ,se sei allegro,aggressivo,simpatico...
A giusto...che scemotto che sono...Per vedermi, basta andare difronte a uno specchio.
No...Non ti chiedo di fare le solite cose di altari satanici e tutte quelle cose li...voglio solo che ti specchi...Non chiedo tanto...
Lo so che non lo stai facendo,come ti ho già detto, ti osservo...Alzati dal tuo letto e fallo,prometto che non accadrà nulla...Sono un tuo amico...
Ok...Ti ho appena dimostrato che ora, non solo il tuo subconscio ha paura,ma anche tu...infatti la paura è la più grande frustazione dell'uomo.Per questo esiste l'inferno...
Si,hai ragione...forse sono un pò invasivo,ma finché tu crederai alla mia esistenza,ogni mia caratteristiche esisterà. Sei tu che mi fai esistere,sei tu che che mi dai forma.Sai,non mi sono mai visto allo specchio,non so come tu mi immagini,so solo che hai paura,che tanta o poca,tu hai paura...
Non è vero?!...Non mi temi,sei coraggioso?!Ah beh...Se non hai paura...Su cosa puoi avere coraggio...

*ehilà,fatemi sapere se vi piacciono questi racconti lunghi e se ne volete altri*

frasi horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora