l'inizio , capitolo 1

534 18 0
                                    

jeon_jungkook_ ( lalalalisa_m ) a iniziato a seguirti .

Pov . jungkook

mentre stavo giocando alla play giusto per distrarmi venni disturbato dalla notifica del mio cellulare , così posai il joystick presi il cellulare e guardai la notifica dalla home , una ragazza mi avevo appena seguito dato che ero curioso entra nel suo profilo giusto per guardare chi fosse .

lalalalisa_m

 Piace a jennierubyjane e altre 243 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a jennierubyjane e altre 243 persone .

lalalalisa_m alla fine la foto è venuta bene grazie alla fotografa @ jennierubyjane .

commenti

jennierubyjane modestamente sono una brava fotografa baby 😉

lalalalisa_m @ jennierubyjane che modesta la ragazza eh

roses_are_rosie quanta bellezza che c'è in una sola foto

lalalalisa_m @ roses_are_rosie tu lo sei e non mi contraddire eh .

dopo aver visto un po' il suo profilo , è letto alcuni commenti che sinceramente dicevano la verità era una bella ragazza , accettai la richiesta ma nel mentre guardavo le sue foto parti un like .

" certo che piu stupido di te non c'è nessuno eh "

ahhh che imbarazzo , adesso penserà che l'avrò stolkerata , ash che scemo davvero .

Pov. Lisa

Vidi due notifiche stavo giusto guardando un po' i sociale e mi accorsi che quel ragazzo che avevo seguito per sbaglio perché si ho sbagliato , è vedendo quella notifica adesso mi salto il cuore in aria .

' dai su lisa che sarà mai '

Bene guardai le notifiche

jeon_jungkook_ a iniziato a seguirti .
jeon_jungkook_ a messo like al tuo post .

Sorrisi spontaneamente a quelle notifiche non capi nemmeno io il perché ma sorrisi .

' non farti film figlia mia '
' ahhh ma vuoi starti zitta , sesto senso inutile '
' ouh stupida sei tu che ti fissi '
' zitta '
' ahhh uff '










INSTAGRAM  jeon jungkook  ( In Rivisione...) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora