Prologo

10 1 0
                                    

L'ultima cosa che riusciva a ricordare era, lui disteso comodamente nel suo letto in procinto di addormentarsi, dopo la festa per i suoi trent'anni.

Poi era bastato un singolo battito di ciglia, e si era ritrovato nel bel mezzo di un campo di battaglia, circondato da urla di dolore e rabbia, provenienti da soldati in armatura intenti a combattere tra di loro.
Guardando verso il terreno si ritrovo ad osservare migliaia di corpi privi di vita, che venivano calpestati senza riguardo, alcuni mutilati altri ricoperti di sangue con una freccia  o una spada conficcata in un qualsiasi punto vitale del loro corpo.

Nel frattempo la battaglia in torno a lui continuava, caotica e brutale, come se nulla fosse successo, sembrava che nessuno si fosse accorto della sua improvvisa comparsa tra di loro.

Dopo qualche minuto di stordimento fu costretto pero a decidersi sul da farsi, rimanendo dove si trovava rischiava di lasciarci le penne, infatti piu di una volta aveva rischiato di essere o infilzato da una freccia o mutilato dal fendente di qualche spada.

Con frenesia cerco la sua bacchetta, tastandosi il corpo e accorgendosi solo in quel momento che stava ancora indossando il suo pigiama preferito.

Guardandosi e poi alzando lo sguardo verso le persone che lo circondavano non riuscì a trattenere una risata, il suo abbigliamento rendeva Tutta quella strana faccenda davvero divertente, forse piu di quanto sarebbe dovuta essere.

Purtroppo il suono della sua risata attiro l'attenzione di alcuni cavalieri attorno a lui, che sembrarono davvero essersi accorti della sua presenza solo in quel momento, e con sguardo stranito puntarono le loro spade nella sua direzione.

Preso dal panico incomincio ad urlare e accorre nella direzione opposta cercando di farsi strada tra tutta quella gente in armatura, dimenticandosi completamente della ricerca della sua bacchetta.

##################

Ecco una nuova storia.

Questo e solo il prologo, vi chiedo di dirmi quale coppia volete che sia protagonista sempre parlando della saga di Harry Potter.

A seconda della vostra scelta cercherò una copertina adeguata

Se vi piace lasciate una stellina e commentate lasciando un vostro parere

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 07 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

RicominciareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora