Capitolo 8

Ed ecco che il tanto atteso giorno del matrimonio è arrivato... sarà tutto perfetto o almeno spero sia tutto perfetto... io da un paio di giorni a questa parte ho delle nausee assurde ma sicuramente saranno dovute allo stress del lavoro e dei preparativi... Claudio non mi ha detto dove andremo in viaggio di nozze ... ha solo detto che sarà una sorpresa... sa benissimo che io amo le sorprese... cmq come dicevo è arrivato  il giorno del matrimonio... sono a casa di Silvia insieme a Lara la nonna mamma e papà ... mi stanno aiutando a mettere il vestito e le scarpe

mi stanno aiutando a mettere il vestito e le scarpe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nonna e Mamma : sei stupenda
Lara : oddio ...
Silvia: wow ... questa è la volta buona che Claudio sviene appena ti vede
AA: anche voi siete fantastiche

questa è la volta buona che Claudio sviene appena ti vede AA: anche voi siete fantastiche

Lara : e mica possiamo sfigurare hahahahahaahAA: ahahahah mamma vedi se papà è pronto cosi andiamo ? Non voglio fare tardi pure il giorno del matrimonio Mamma va a chiamare papà e andiamo in chiesa

Lara : e mica possiamo sfigurare hahahahahaah
Mamma va a chiamare papà e andiamo in chiesa ... sono puntuale... ci sono già tutti quanti... scendo e insieme a mio padre molto emozionato percorriamo la navata ... vedo Claudio di fronte a me che è a bocca aperta..
Ecco che inizia la cerimonia.. e dopo esserci promessi amore eterno e dopo esserci fatti un paio di foto andiamo in sala dove ci aspettano tutti e si da il via alla festa ...

-Claudio-
È stupenda... mi ha lasciato letteralmente senza parole... non riesco ancora a credere che adesso siamo marito e moglie... chi l'avrebbe mai detto...sono l'uomo più felice del mondo..
-Alice-
È tutto come lo immaginavo... le ragazze sono riuscite a fare un ottimo lavoro ... il cibo è fenomenale anche se io riesco a mangiare ben poco ....
Adesso è l ora di scatenarsi.. ed io insieme a Silvia  e Laravmi allontano un momento ho una piccola sorpresa per Claudio e per il resto degli ospiti...
Rientro poco dopo con un nuovo abito sempre bianco ma corto così riesco a ballare meglio ... anche stavolta ho lasciato Claudio senza parole

CC: e questo?AA: sorpresa:) CC: sei bellissima:) Iniziamo a ballare ed io entro nel mio mondo

CC: e questo?
AA: sorpresa:)
CC: sei bellissima:)
Iniziamo a ballare ed io entro nel mio mondo... un mondo in cui esistiamo solo io e lui ...
La festa finisce a tarda notte .. sono distrutta ... per fortuna che abbiamo affittato una stanza qui ...
CC: è stato tutto perfetto...
AA: si è vero .. dopo domani ci aspetta il viaggio di nozze anche se non so dove mi porterai ...
CC: bene signora Conforti dato che è così curiosa le svelo la meta scelta dal sottoscritto per la nostra luna di miele...
AA: dimmi dimmi..
CC: prima però...
AA: dai Claaaa non fare lo stronzo ahahhaha dimmi dove andiamo...
CC: perché tanta fretta abbiamo ancora un giorno :) ... adesso non pensare al viaggio... vieni qui ...  Mi avvicino a lui ed è subito magia...
La mattina successiva ci alziamo più tosto tardi e dopo aver fatto colazione andiamo in piscina ... questo relax ci voleva ...

- Claudio-
È arrivato il giorno della partenza ... Alice non sa ancora nulla.. le avevo promesso che le avrei detto la meta scelta, ma alla fine ho deciso di continuare la mia sorpresa anche se lei mi ha tartassato di domande sono riuscito a non cedere ... siamo arrivati in aeroporto e appena prima di raggiungere il gate la bendo e le metto le cuffie con le sue canzoni preferite... le ho detto di non togliersi per nessun motivo nessuna delle due cose che sarò io a farlo non appena saremo arrivati ...

-Alice-
Non capisco perché Claudio non voglia che scopra la nostra destinazione per le prossime due settimane... però voglio stare al suo gioco.. vediamo un po' che mi combina anche se sono certa che non mi deluderà... siamo in aereo e sto ascoltando una delle mie canzoni straniere preferite.. sono i doors a cantare ... comunque dicevo l aereo è appena partito e dopo circa un ora e 10 in cui nelle mie orecchie si sono susseguite una serie di canzoni straniere e italiane atterriamo... chissà quando potrò togliere questa benda ... prendiamo un taxi e scendiamo poco dopo e finalmente via la benda dsgli occhi ... ci vuole un po' prima che mi riabitui alla luce, ma quando succede ho davanti a me una vista spettacolare... e si stavolta mi ha proprio stupita ...
CC: signora Conforti benvenuta a Santorini
AA: sono senza parole ...
CC: e non hai ancora visto l albergo e la vista dalla nostra stanza
AA: che aspettiamo allora ... su andiamo ...
Sembro una bambina di 10 anni che ha ricevuto il regalo che tanto desiderava ... saliamo in camera e aveva proprio ragione

CC: preparati a due settimane di sole mare tanto amore e relax hahahaha AA: :) ti amo CC: anch io

CC: preparati a due settimane di sole mare tanto amore e relax hahahaha