******************
I Bangtan fecero ritorno ai loro dormitori.Jungkook camminando oltre la sua porta, poté sentire Taehyung tirare su col naso, come se stesse piangendo.
Avrebbe voluto confortarlo in qualche modo, ma non sapeva come.La porta era socchiusa , così Jungkook bussò. La aprì gentilmente e vide Taehyung seduto al bordo del letto, con la testa china fra le mani.
Copiose lacrime iniziarono a bagnare le soffici guance del maggiore e a Jungkook gli si strinse il cuore.Si fece coraggio e raggiunse Tae ai piedi del suo letto . Si inginocchiò davanti a lui, tirando via i suoi polsi per scoprirgli il viso.
Asciugandosi le lacrime Tae finalmente lo guardò, senza incrociare i suoi occhi, ma studiandone il volto, mentre Jungkook si rimetteva in piedi :
le sue labbra dall'aspetto così morbido, gli occhi grandi e attenti, i capelli perfettamente disordinati.Tae non seppe da cosa fu preso, se dall'insicurezza, dal fatto di essere in un momento così vulnerabile... forse aveva solo perso completamente la testa, ma si ritrovó a sporgersi in avanti, con una sua mano a tracciare i fianchi di Jungkook.
La lasciò scivolare sotto l'orlo della maglietta del minore, le punta delle dita a marcare e assaggiare la sua pelle, che si scaldó al tatto.Jungkook, in silenzio, seguì il viaggio di quella mano, fino a quando non la vide ritrarsi velocemente... proprio quando aveva realizzato di volere tutte quelle attenzioni.
Così Jungkook afferrò il polso di Taehyung, forse con un po' troppa irruenza, quasi spaventando il maggiore, che in quel momento ebbe paura di aver oltrepassato il confine fra loro. Questo lo pensò fino a quando la presa del minore sul suo polso non si fece più leggera e delicata.
Jungkook tirò Taehyung verso di sé ed entrambi si trovarono in piedi. Vicini .
Il cuore di Tae iniziò a battere forte quando i loro occhi si incontrarono.
Le loro fronti quasi si toccavano ma non del tutto.Ad un tratto Jungkook si allontanó da lui, come scottato, e per un momento Taehyung credette il minore avesse deciso di andare via.
Tae poteva giurare che in quel momento il tempo si fosse fermato,
fino a quando Jungkook non si voltò lasciandosi cadere sul letto.___________
Continua....🤗
STAI LEGGENDO
MAMA 2018 || After
Fanfiction🌹❤Love Shot ispirata ad uno dei momenti più commoventi e importanti vissuti non solo dalla Taekook, ma da tutta la boy band dei BTS. Siamo nel 2018, un anno ricco di emozioni per i ragazzi nel quale raggiungono molti traguardi, affrontano diffic...