🔞🔞🔞
Taehyung esploró ogni curva, ogni lato profondo del corpo di Jungkook, sorprendendosi ad ogni carezza e tocco.
Il minore guardava ogni sua mossa da sotto le ciglia.Tae lo baciò, poco a poco, sempre più in basso, dal collo alle spalle, dalle spalle al petto, poi più giù sui fianchi, proseguendo il suo cammino verso il basso ventre.
Jungkook immediatamente allargó le sue gambe e Taehyung quasi morì a quella vista.
Una leggera lucentezza sulla pelle di Jungkook gli donava un'aura quasi eterea. Lo trovava bellissimo.
Jungkook portò le sue cosce lungo la vita sottile di Tae, intrappolandolo. Voleva sentire tutto di lui.Ricominciare dal principio.
Donandosi corpo e anima.Tae si prese del tempo, preparando Jungkook, preoccupandosi dei suoi bisogni.
Le lunghe dita di Tae colpirono ogni punto di Jungkook, anche quello a lui più sconosciuto.
Ad ogni suo tocco il piacere lo pervadeva a tal punto da fargli contorcere le dita dei piedi.
Jungkook dovette fermarlo più volte per evitare di arrivare al limite così in fretta, senza neppure aver iniziato.
Tae lo capì, così decise di dargli ciò che voleva.Fu gentile ma altrettanto rude con Jungkook, come se si stesse liberando di ogni sua frustrazione, e a Jungkook stava bene così.
Voleva essere guidato e modellato come pasta morbida fra le mani del suo hyung.Tae cominciò a spingersi sempre più a fondo e Jungkook dovette coprirsi la bocca e il viso per cercare di darsi un contegno, troppo imbarazzato da come la sua voce risultasse sempre più acuta e spezzata.
Ma Taehyung legò subito le mani del più piccolo alle sue, intrecciandole forte. Voleva che lo guardasse negli occhi.
Sentirlo così, piagnucolare e ansimare dal piacere per lui e con lui, lo mandava fuori di senno.
Jungkook provò a resistere , ma alla fine crollò, portando verso il paradiso anche Taehyung, che si accasciò sul suo collo senza fiato.Erano certi... riappartenevano l'uno all'altro,
e a quella romantica e passionale notte ne sarebbero seguite altre.❤ FiNe ❤
__________
Non me ne vogliano le fan della KOOKv,
ma ho voluto immaginare un Jungkook più arrendevole nelle mani di Tae, desideroso di far stare bene il suo Hyung ( dopotutto lo ha colto in un momento particolarmente emotivo)Credo che l' "amore" sia mutevole.
Non dev'esserci necessariamente una KookV o Vkook.
Sono Jungkook e Taehyung.
Insieme. Complementari. In OGNI SFUMATURA possibile.
Mi piace vederla così.
STAI LEGGENDO
MAMA 2018 || After
Fanfic🌹❤Love Shot ispirata ad uno dei momenti più commoventi e importanti vissuti non solo dalla Taekook, ma da tutta la boy band dei BTS. Siamo nel 2018, un anno ricco di emozioni per i ragazzi nel quale raggiungono molti traguardi, affrontano diffic...