Jane's POV:
Jane fissò il padre. Le stava mentendo. Ancora una volta.
-No Jane, non ti ho abbandonata. Faceva tutto parte di un progetto educativo di Zeus, un modo per renderti più autonoma!- lo scimmiottò.
Ade assunse uno sguardo ferito. -Non ho avuto altra scelta!-
La ragazza sbuffò, voltandosi.
"Ti odio!" pensò.
Cominciò a correre, ignorando il padre che la chiamava o i morti protesi verso di lei.
"Ti odio. Ti odio. TI ODIO!" continuava a ripetersi.
Si fermò in un bosco, ansante dopo la corsa. Appena si fu ripresa, si rialzò ed evocò la sua spada.
Pensando ad Ade, iniziò a colpire l'albero su cui si era appoggiata.
"Vorrei sapere come ucciderti!!"
Il suo braccio, caricato dalla rabbia, aprì uno squarcio nella corteccia dura. Si accorse di aver inciso una A.
-Ma cos...?!- mormorò arretrando, mentre dall'albero scaturiva una luce accecante.
Alphaios' POV':
Alphaios era inginocchiato, piangente, davanti alla scogliera. Non poteva pensare a tutti quei morti. Le bestemmie salivano. Ade li aveva uccisi tutti. -La pagherà cara!- Era furente, arrabbiato pazzo. Quindi scappò dentro al bosco. Trovò un bambi e lo uccise; nessuno poteva contrastare la sua ira, neanche gli innocenti! Non poteva sopportare che quel dio scansafatiche avesse ucciso sua madre, suo padre, e tutti i suoi amici! Non la poteva passare liscia! Era tutta colpa di quella spada che giaceva al suo fianco. Quindi quando pose l'attenzione su quest'ultima, l'ira raggiunse l'apice! La prese, la sfoderò dalla sua fodera in pelle e trafisse l'albero più vicino a sé. Per puro caso si accorse che aveva inciso una J. La luce lo prese. Soffrì amaramente, vide tutti i suoi peccati e svenne.
__________________________
Ciao gente!!!
Ecco qua... una fanfiction (?!)/racconto parallelo (?!)/fate voi della mia storia e di quella del mio socio (?!) Odysseo_02, altresí detto Yang.
Dunque... Si accettano critiche e consigli, anche se il mio permaloso compagno non cosí tanto... Perciò se volete scrivete direttamente a me (Enypnion), poi ci penso io a dirgli il tutto nel modo peggiore possibile.
Oggi NON faccio lo spazio pubblicità, perchè Yang non apprezza...
Fateci sapere se vi piace schiacciando sulla stellina e poi sul fumetto... a non non dipiace sapere che ne pensate (in caso negativo, vi ripeto, non MI dispiace...)
Detto ciò mi dileguo... Bye lettori e lettrici!!!
Enypnion
P.s. ma che Author's POV caotico ho fatto?!?! Mi sembra di aver parlato svedese...
STAI LEGGENDO
Time - Alphaios&Jane
Historical FictionJane. Anni: sedici Epoce storica: contemporanea Alphaios. Anni: venti. Epoca storica: Antica Grecia. Due mondi completamente diversi. Ma cosa succederebbe se questi due mondi si dovessero incontrare?! ________ La storia è basata sui racconti di O...