[06:35am]
Yoongi's pov.
Sentì suonare quella maledetta sveglia,cercai di spegnerla senza però alzarmi dal letto, anche se non sembrava a volte ero molto pigro, avevo passato un'estate abbastanza strana e non ero ancora pronto per andare a scuola, poi anche in una scuola nuova. Avevo un pò di paura.
Questi pensieri mi stavano rimbombando nella testa di continuo fino a quando finalmente decisi di alzarmi dal letto e spegnere quella sveglia.
Presi i miei occhiali dal comodino e un pò barcollando mi incamminai verso il bagno, mi guardo per un momento allo specchio.
<<Sono Min Yoongi, ho 15 anni e sono un ragazzo.>>
Dico sospirando subito dopo, stavo pensando a cosa dire esattamente, non avevo mai cambiato così dal nulla una scuola ma quella volta dovetti proprio farlo e anche in fretta.
Non ero uno che aveva tanti amici, l'unica persona che avevo all'altra scuola era un ragazzo di nome Jackson,l'unico che mi calcolava e che mi trattava bene, per il resto alle medie non ne ho mai avuti.
Me ne stavo sempre seduto al banco a leggere qualche libro mentre gli altri alunni andavano fuori a giocare.
Mi lavai il viso e i denti, stavo cercando di darmi un pò di coraggio quella mattina perché il coraggio mi mancava, avevo letteralmente paura quel giorno.
Esco dal bagno e vado al piano di sotto, la scuola iniziava alle 8:30 ed io ci vivevo anche molto vicino ma dovevo fare tante cose, come vestirmi, pulire la mia camera e cucinare la colazione.
Era davvero estenuante farlo in poco tempo ma alla fine prima delle 7:50 riuscì a finire tutte queste cose.
Mi vestì e poi preparai lo zaino mettendoci un quaderno e l'astuccio non sapendo esattamente cosa portare visto che era il mio primo giorno.Prima di partire da casa controlai che tutto fosse chiuso e presi le chiavi.
Quel giorno ero vestito con una felpa lunga che mi copriva anche le mani e dei pantaloni stretti ma non di pelle,come sempre indossavo i miei occhiali, tutti mi prendevano in giro ovviamente ma io non riuscivo mai a rispondere quando mi insultavano.
Faceva freddo ed io avevo un giubbotto addosso, potevo vedere come il mio respiro si trasformasse in una nube per quanto facesse freddo quella mattina.
Dopo quasi 15 minuti arrivai alla mia nuova scuola,ero curioso ma allo stesso tempo ero spaventato, tutti sembravano più alti e grandi di me e ciò mi spaventava mentre entravo dentro la struttura.
Mi guardavano quasi la maggior parte degli studenti e quando passavo sentivo ogni tanto "Questo deve essere quello nuovo" oppure "guarda quei occhiali".
Io mi limitavo solo a camminare.
Chiesi gentilmente ad una bidella dove si trovasse il mio armadietto visto che ero nuovo.
Non dovevo metterci niente dentro ma volevo solo sapere dove era.
Mentre camminavo verso la mia classe (la 2-B) vidi da lontano entrare un gruppetto di ragazzi e mi fermai a guardare, sembravano tutti così cattivi.
Di fronte a tutti gli altri camminava un ragazzo più alto degli altri, faceva quasi paura.
Quello era da tutti conosciuto come Kim Namjoon, uno dei più fighi in quella scuola e soggetto con cui era meglio non averci a che fare, tutte queste cose però io non le sapevo.
Quando Namjoon passò davanti a me, un ragazzo da dietro mi spinse contro di lui e caddi a terra davanti a tutti.
Aish non sapevo che cosa fare in quel preciso momento, avevo solo tanta paura e le mie gambe sottili iniziarono a tremare come delle foglie mentre lui mi guardava.
Mi squadrò per un paio di secondi per poi sentire finalmente la sua voce anche se le cose che disse non erano fra le più dolci come un "ti aiuto ad alzarti".
<<E tu quattrocchi? Come ti permetti di bloccarmi la strada. Vuoi che ti faccia diventare viola quella faccia da cazzo che hai? >>
mi disse con tono più che freddo,io però non riuscivo ad alzarmi da lì.
Stavo andando nel panico più totale, volevo andarmene al più presto da lì ma non riuscivo ad alzarmi, avevo tutti quei sguardi addosso che mi facevano sentire a disagio.
Mi ero anche fatto male nel mentre tutti ridevano di me, anche i suoi amici dietro di lui.
Uno di loro mi prese gli occhiali e li buttò a terra.
<<Allora? Cosa vuoi fare? Spostare il tuo culo oppure vuoi che io ti spacchi la faccia?>>
io mi alzai subito non so con quale forze e andai subito via prendendo i miei occhiali da terra.
Il mio primo giorno era andato a puttane.
Dopo un pò finalmente raggiunsi la mia classe e arrivai in orario, c'era però solo un banco libero e io mi misi seduto proprio lì anche se ero completamente da solo.
Ero un tipo che studiava molto anche perché a casa non facevo chissà che cosa quindi durante le lezioni ero l'alunno più attento e che rispondeva sempre alle domande dei professori ecco anche perché fin da subito iniziarono ad amarmi da quanto ero bravo.
[14:10pm]
Finite le lezioni andai a casa, lì mi buttai subito sul letto quando arrivai in camera mia.
Il mio primo giorno di scuola era davvero andato molto male però almeno dopo quella scena non ho avuto altri problemi oltre alcuni commenti molto brutti da parte di alcuni ragazzi in classe.
[14:57pm]
Purtroppo il mio relax non durò per tanto visto che dovevo andare a lavoro, sì proprio così.
Lavoravo in un bar abbastanza conosciuto in quella città e diciamo che c'era molto da fare.
Mi misi addosso la maglia con il logo, la scritta del locale e anche con la targhetta su cui c'era scritto il mio nome e uscì velocemente di casa prendendo qualcosa da mangiare al volo.
Non arrivavo mai in ritardo a lavoro e penso che era anche questo uno dei motivi per cui il capo mi adorava parecchio, e poi non ci mettevo tanto a portare gli ordini al tavolo.
Avevo 15 anni ma per fortuna il mio aspetto fisico riusciva a farmi sembrare molto più grande quindi mentí sulla mia età.
Una volta arrivato nel bar mi misi subito a lavoro servendo i primi clienti e prendendo i loro ordini.
Il mio turno durava fino alle ore 20:00 e dopo sapevo che dovevo studiare.
[18:07pm]
Improvvisamente entrò quel gruppetto... Con davanti come sempre Namjoon... La mia paura iniziò a salire, quando si misero seduti ad un tavolo... dovevo andare a prendere i loro ordini....cercai di prendere un pò di coraggio prima di andare da loro.
|| Se siete arrivati fino a questo punto vi prego di commentare e dirmi com'è. Ovviamente questa è solo la prima parte, nelle altre parti ci saranno cose molto più interessanti.
Ditemi comunque le vostre opinioni nei commenti.
Vi voglio già bene. Buonanotte.
YOU ARE READING
PSYCHOPATH || NamGi.
Teen FictionDove Kim Namjoon inizia ad ossessionarsi a uno nuovo studente, Min yoongi. ーBoyxboy. ー Smut. ー SUGAMON. [If you don't like,don't read.]