Anche l'estate diventa fredda, congeli, è un freddo che ti viene da dentro, piano piano si espande e non si ferma , arriva al cuore e blocca tutto , fa morire ogni cosa, nessun fuoco ti brucia più , la rabbia, la passione, niente, tutto spento.
Niente.
Aspetti, cerchi qualcosa, un piccolo pezzo di carbone almeno ancora caldo.
Niente.
E allora cominci a tremare perche non sai se è la fine, non vuoi che lo sia.
Non riesci a toccare il fondo perché ti congeli prima, per cercare di salvare quel pezzo di te a cui sei affezionata ma rimani fredda come la morte.
1000 pezzi di te ,999 muoiono.
Ne è rimasto uno.Uno solo, non è un sentimento, non è un sapore o un odore, è solo un pezzo di te destinato ad andarsene , ma non lo lasci andare ci tieni troppo, lo vuoi ancora, ci combatti. Quel pezzo di te che è rimasto è la parte peggiore di te che sta morendo, e ti lascerà vuota prima o poi. Un ultimo sguardo prima di cadere, per favore.
Nero.
Blu.
Nero.
Addio.
Aspetta, eccolo incastrato tra gola e palato, sputalo e tutto passa, cazzo sputalo e sarà tutto finito. Sputalo ho detto!
È andato, sei vuota.
Vuota e fredda come una tazza di caffè in un pomeriggio estivo dimenticata e lasciata perché troppo calda.
Ora puoi riniziare, con il tea casomai, è caldo in inverno e freddo d'estate.