un'altra volta che lo renderebbe il .....
si fermo a contare.
si, il sesto in quattro giorni.
No. Potrebbe non essere esatto.Come potrebbe essere sei....l'aveva visto sei volte?
si fermo e conto nuovamente.
Perché .Si, di fatto, l'aveva sei volte.Sei volte esattamente.Tre volte nella camino verso la sua scuola. Due volte al ristorante e una volta dalla strada di casa al supermercato.Ogni volta una collisione, ogni volta una discussione , una volta in più un souvenir sopra il risvolto della sua giacca,distinguendosi como una decorazione sopra l'albero di natale.
Suoi occhi si oscurarono, quando prese una lunga ciocca d'oro fuori dal cappotto di lana.Sembrava attratto magneticamente. Lo sostenne sopra al suo volto, esaminandola all'altezza dell'occhio.Una perfetta ciocca di impossibili lunghi e biondi capelli. Mamoru non poteva buttarlo, perché era affascinato da questi piccoli tesori che si aggrappavano a lui ogni volta che si scontrava con lei. cosi lunghi cosi intoccabili cosi soffici e pallidi.
Lo affascinava anche quante ore sarebbero potute passare, prima che se ne accorgesse.Pensando che sarebbe saltato fuori ogni volta che si scrutava allo specchio o guardava sotto all'orologio.
Loro sono........... solamente apparsi.
Quasi come magia.
Che aveva quasi senso, perché.....
lui ammoni
tutto di lei era un po magico, no?
Un sospiro.
Camminava sul suo balcone,e teneva il ciuffo di cappelli colorati fuori dalla ringhiera prima di lasciarli scorrere tra le dite e farli galleggiare via sotto l'angolo della strada della città.
Non poteva evitare di pensare........
Raperonzolo,Raperonzolo sciogli i tuoi capelli.
YOU ARE READING
pausa cafe
Fanfictionsono piccole storie ispirate dalla famosa serie animata sailor moon scritte da Alicia blade