XLI

144 12 34
                                    

Ma voi come mi immaginate?

1) L’onnisciente e onnipresente: è la fangirl che sa tutto. Su tutto. Sa citazioni, citazioni di precise puntate, puntate di precise stagioni. In ogni gruppo o circolo (?) in cui sei lei c'è. E sai che c'è perché la sua presenza la senti anche attraverso lo schermo.
Lei sa tutto di tutti su tutto e tutti ed è OVUNQUE ci sia una minima traccia di fangirlamento.
Lei è un essere raro, ma esiste. Tutti noi ne conosciamo almeno una.

3)Reclutatrice: è la fangirl che aggiunge chiunque  all’interno di un fandom che vada d’accordo con lei, che abbia le sue stesse ship, che odi le stesse ship che lei odia. Insomma, è quella fangirl che ha 4829427 amici. E tu ti rendi conto che si trova in tutti i fandom perché ovunque tu sia vedi suoi post, di qualsiasi gruppo tu faccia parte, ti arrivano sue notifiche.

4)Monogamica: quella che vede una serie tv per volta. Non può/non riesce a seguirne più perché altrimenti si confonde. Lei ascolta solo un cantante/una band, gli altri fanno schifo. Lei è in fissa con un autore, non legge altri libri. So benissimo che state pensando a qualcuno di vostra conoscenza, è esattamente quello che sto facendo anche io.
Probabilmente è una fangirl da poco, altrimenti si sarebbe già trasformata nella:⬇️

5)Poligamica: come tutte le fangirl che si rispettino, la fangirl poligamica segue e ama ∞ serie TV diverse. Lei riesce a concentrarsi sulla storyline di ciascuna serie e immagina anche altri finali. La fangirl poligamica ha un’elasticità mentale ed una memoria ineguagliabile. Finisce una serie a dicembre e nonostante da quel momento, fino ad agosto dell’anno dopo che la serie tv riprende, ne inizia altre 82958259: si ricorderà esattamente tutto. Si ricorderà tutto come se l'avesse visto ieri.

6)Incomprensibile: ci sta ad utilizzare il Dizionario della fangirl ma quante volte vi è capitato di parlare con una ragazza che utilizza solo termini da fangirl esaltata e non capirci niente? “Btw idk! omg i miei feels” Ok sì, ciò che ho appena scritto è comprensibile ma solo perché YO NO PUEDO HABLAR TU LINGUA CHICA! (non so se è davvero spagnolo questo …ma non importa: l’importante è che avete capito)

7)Shippatrice compulsiva: questo essere mistico shippa chiunque, qualunque cosa. Immagina e decide happy endings per chiunque. Persone reali, di libri, di serie tv, di film, di cartoni animati, di manga. Persone reali e personaggi di libri. Personaggi di serie TV con un personaggio di un cartone animato. Un peronaggio di un cartone animato con se stessa. Un personaggio di un film con un attore. Insomma, chiunque con chiunque. MAI, e dico MAI, CONTRASTARE UNA SHIPPATRICE COMPULSIVA.

8) La stalker: segue OVUNQUE il suo idolo lo stalkera su tutti i social e le fanpage possibili. Se è raggiungibile  lei lo raggiunge, in caso contrario si farà filmini mentali con lei e con il diretto interessato (potrebbe essere anche una femmina eh)

9)La collezionista: possiede qualsiasi cosa appartenga al suo fandom: penne, bracciali, cappelli, magliette, mutande, quaderni, spazzolini, tazze, copri wc, carta igienica, un frigorifero, un automobile, un palazzo. Lei ha tutto. Ma non ha tutto perché ha necessità di quell’oggetto: lei ha tutto perché su quell’oggetto c’è il simbolo del suo fandom. La sua camera è piena di poster. Il suo diario pieno di foto. Il suo telefono ha lo sfondo del fandom. Sui suoi profili social ha pubblicato 23210984 foto diverse. I volti delle persone per cui disagia sono ovunque. Quando entri nella sua stanza ti senti osservato perché ci sono 2892998 occhi che ti guardano. Ti chiedi come faccia a dormire lì dentro. Ma non sai che, per lei, l’essere circondata da tutti quei poster rende la sua camera un posto meraviglioso.

10)La modaiola: ah, che odio. Si appassionano a qualcosa/qualcuno solo perché va di moda. E non hanno capito niente della storia. Eh vabbè, la violenza accresce pian piano dentro di noi ma continuiamo a vivere comunque ignorando la qui presente modaiola. E non sanno nemmeno come si chiama.
In altre parole LE FALSE.

11)L'artistica: questo tipo di fangirl è da ammirare: oltre per il coraggio, anche per la bravura -quando c’è-. E’ la fangirl che si mette in gioco, che si diletta a disegnare attimi di serie TV, personaggi. Lei fa ritratti, caricature. A volte ci prova e, anche se il risultato non è dei migliori, è comunque da apprezzare consideranto l’impegno e l’amore che ci ha impiegato. L'artistica cerca di mostrare senza vantarsi delle cose fandom che ha fatto lei, senza far cader l'occhio su se stessa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Preso da: hallofseries

☆e invece nell realtà come mi immaginate?➡️➡️➡️
Scrivete nei commenti
Colore e taglio di capelli
Colore degli occhi
Modo di vestirsi
Statura

Stellinate, commentate, condividete e seguitemi!
Sempre se la storia vi piace obv♡♡

Cose da FanboyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora