Prologo: 𝐑𝐢𝐨𝐬𝐞𝐩𝐡 𝐢𝐬 𝐭𝐡𝐞 𝐛𝐞𝐬𝐭💙

15 3 43
                                    

Eccoli là, su quel letto...

Riolari: Ti amo...

I due ragazzi erano cullati da quel ricordo, la sera precedente, su quel fantomatico appartamento del palazzetto dei Dari¹ di Classe A, i due si erano scambiati più di un semplice bacio.

Joseph tende le sue braccia al corpo del ragazzo per tirarlo a sè e abbracciarlo, Riolari rimase stupito da questa sua strana risposta, aveva sempre pensato che gli umani fossero tutti strani, la sua arroganza non gli aveva mai permesso di avere esperienze di quel genere o almeno fino a quella notte...

Riolari: Sarebbe una risposta questa?
Joseph: Ti potrà sembrare strano ma per me lo è...

Il ragazzo, alto e dalla pettinatura spettinata e dal colorito cobalto bacia le labbra dell'altro ragazzo, basso dai capelli verde scuro e spettinati.

Riolari: Joseph...
Joseph: Si?
Riolari: Tu... mi ami?
Joseph: Non ti avrei baciato adesso se non ti amavo, no?
Riolari: Oh... vero!

I due ridacchiano per poi guardarsi negli occhi.

Riolari: È stato bellissimo...
Joseph: Già... lo stesso vale per me...

Joseph con delicatezza accarezza la guancia del ragazzo accanto a sè, quelle coperte coprivano i loro corpi nudi, l'appartamento era abbastanza ordinato, sul pavimento c'erano i loro vestiti, sgualciti e sporchi dalla sera prima.

Riolari tende il braccio verso il suo comunicator², spalanca gli occhi alla vista di 300 chiamate e 1.200 messaggi dai suoi fratelli, Siontari, Solari, Tiolari, Nogami, Rikami e Ryodari, è una famiglia abbastanza numerosa e l'unica ragazza, Rikami, è stata quella che ha contattato più volte il fratello.

Riolari: Ma che...
Joseph: Cosa?
Riolari: A volte i miei fratelli si preoccupano un po troppo...

Posa il suo comunicator sul comodino girandosi verso il ragazzo.

Joseph: Lo rifarei milioni di volte...

Riolari lo tira a sè e senza esitare lo bacia.

Il bacio tra i due si fa sempre più intenso portando Joseph a volere di nuovo le stesse emozioni della sera prima, si alza leggermente mettendosi sopra al ragazzo, sempre continuando quel bacio, gli spalanca le gambe e proprio nello stesso istante che avrebbe potuto riprovare quell'estasi e voglia, la porta bussa incessantemente.

Riolari: Ma che...

Tiolari: RIOLARIIIIIII! SEI VIVOO!??
Rikami: SIAMO QUI PER SALVARTI FRATELLONE!!
Nogami: SE NON APRI SFONDO LA PORTA EH!

Joseph si gira verso la porta per poi alzarsi da quel letto.

Joseph: <<Cosa facciamo?>>

Sussurra il ragazzo prendendo i suoi vestiti e cercando di rivestirsi.

Riolari: <<Chiuditi nel bagno, ci penso io a loro>>

Joseph annuisce, bacia il ragazzo e va nel bagno.

Riolari si riveste e chiude la porta della sua stanza, si avvicina verso la porta e apre.

Tiolari: PERCHÈ NON HAI RISPOSTO ALLE TELEFONATE??
Rikami: E AI MESSAGGI!?
Nogami: ALMENO SEI CONSAPEVOLE DI TUTTA LA NOSTRA PREOCCUPAZIONEEE!?
Riolari: 300 chiamate e 1.200 messaggi fanno capire che siete tre coglioni.
Nogami: SAI CHE DA QUANDO SI È SPOSATO RYODARI DOBBIAMO RESTARE UNITI E SOSTENERCIII!
Rikami: GIÀ!!
Tiolari: POI SI È SPOSATO CON IL REEE!
Riolari: Pensi che non lo sappia, ho solo dormito un po di più...
Tiolari: Madonna, hai il sonno di un orso in letargo allora...
Rikami: MADONNA NON TI SVEGLIEREBBE NEMMENO UN CARRO ARMATO!

Non Lasciarmi... (𝐑𝐢𝐨𝐬𝐞𝐩𝐡💙)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora