Erano le 5 del mattino, la classica giornata dei Dari iniziava con il trauma del svegliarsi.
Tiolari lancia la sveglia dalla finestra, finisce nell'appartamento di Solari che salta spaventato.
Solari: WAAAAAHHHH! SONO ANCORA GIOVANE E SINGLE PER MORIRE!
Nogami: MA PER SVEGLIARSI BISOGNA SEMPRE FARE TUTTO STO CASINO??
Nella stanza di Riolari, sistemata al primo piano dell'edificio, era sempre tranquilla e silenziosa, Riolari si sveglia come suo solito senza sentire nessuno urlo o lamento, aveva accanto a sè il suo tenero Joseph.
Riolari: Ti lascio dormire ancora un po...
Gli lascia un bacio sulla guancia, si alza e si veste con la sua armatura in argento che lo faceva sentire protetto.
Joseph apre leggermente gli occhi, si guarda intorno e non vedendo Riolari accanto a sè si alza, aveva i capelli scombinati, una t-shirt macchiata di caffè e dei pantaloni da pigiama super larghi, arriva in cucina, prepara due tazze di caffè e spera di trovarlo in salotto.
Joseph: Riolari...
Lo cerca con lo sguardo, Riolari esce dal bagno, lo guarda.
Riolari: Vedo che ti sei svegliato...
Joseph: Già... non ti ho visto accanto a me e pensavo che andando di fretta non riuscissi a fare colazione... Ti ho preparato del caffè!
Riolari: Aaww~ grazie...Prende la tazza e sorridendo beve quel caffè.
Joseph: Figurati... sono io quello che dovrebbe ringraziarti...
Riolari: Mh?... e perchè?
Joseph: Infondo mi hai permesso di restare qui, mi stai aiutando molto...Riolari lo abbraccia.
Riolari: Ti resterò sempre accanto perchè ti amo, quindi non ringraziarmi...
Joseph lo stringe, quel ragazzo lo faceva stare bene, anche troppo bene.
Riolari lo guardando sorridendo.
Riolari: Ora devo andare, Siontari odia i ritardatari...
Joseph: Oh... certo!Sorride e beve un po del suo caffè.
Riolari si mette sulle punta dei piedi e lo bacia, sorride e va verso la porta.
Riolari: Non rompere nulla e non fare casino, Buona giornata!
Joseph: Aspetta...
Riolari: Dimmi...
Joseph: Il fodero!
Riolari: Ah, vero! Grazie per avermelo fatto ricordare...Inizia a setacciare la casa alla ricerca di quel fodero da spada, si accorge che il suo amato, lo nascondeva sotto la maglia, infatti, fuoriusciva la parte inferiore del fodero.
Riolari: Joseph mi ridai il mio fodero?
Joseph: Si... prima però promettimi che ritorni!
Riolari: Dai Joseph... facciamo i seri per una volta...
Joseph: Sono serissimo io!Riolari lo guarda abbastanza confuso.
Riolari: Perchè dovrei giurare una cosa così evidente?
Joseph: Giurami che ritorni e riavrai il tuo fodero!
Riolari: Io, Riolari Moyamoto, giuro che ritornerò da te, Joseph Han...Sorride teneramente e riconsegna timidamente il fodero al giovane ragazzo dai capelli verde scuro.
Riolari: Grazie...
Gli lascia un bacio sulla guancia e di avvicina alla porta correndo.
Riolari: Ci vediamo dopo!!
Joseph: Certo, fa attenzione okey?
Riolari: CEERTO!Inizia a scendere quelle rampe di scale, lo portano nella caffetteria del palazzetto, c'erano tutti tranne Siontari.
Riolari: Hey, dov'è Siontari?
Tiolari: Non so proprio...
Nogami: Di solito lui è qui a fare colazione e ci dice: "Siete lenti" CAVOLO! DOVE CAZZO È NOSTRO FRATELLO??
Rikami: QUESTO È UN MISTERO DA RISOLVERE!
Solari:......posso avere prima il mio caffè?.......
STAI LEGGENDO
Non Lasciarmi... (𝐑𝐢𝐨𝐬𝐞𝐩𝐡💙)
FantasíaLa storia dell'Impero continua qui.... Riolari, Siontari, Tiolari, Ryodari e Nogami sono dei generali del grande Regno del Re Orca, quando Ryodari e il re si sposano tutto cambia... Tra la passione e gli attimi travolgente la storia mostra trame abb...