L'arrivo di un nuovo Compagno!

6 2 1
                                    

È la mattina seguente e visto che ero stanchissimo ho dormito fino a tardi,e quando mi sono svegliato vidi bianca parlare con mio padre e appena mi ha visto mi ha subito portato là di quei due bulli e gli abbiamo detto che abbiamo scacciato i fantasmi dal castello delle ombre, e loro rimasi a bocca aperta ci dissero che abbiamo avuto molto coraggio ed è per questo che hanno lasciato andare il cucciolo e quindi abbiamo deciso di portarlo con noi e di chiamarlo Leo.
Verso pomeriggio io e mio padre tornammo a Valcava con Leo e Sancho e vedemmo che tutto il villaggio era molto preoccupato perché stavano succedendo cose strane all'interno delle case e sembrava che qualcuno si fosse messo a fare scherzi in giro al villaggio. E così mi misi a cercare chi fosse, mentre mio padre lavorava per una cosa..
Dopo svariate ricerche ho visto vicino alla chiesa un estraneo che appena gli ho parlato lui mi ha chiesto di farli vedere il globo d'oro, io glielò datoe lui dopo averlo guardato per bene me lo ridà dicendomi che è bellissimo e poi mi dice una frase molto strana:"abbi sempre cura di tuo padre" non capivo bene cosa volesse dire e quindi lo salutai e ripresi a cercare!

Scusate mi ero dimenticato di pubblicare questa parte! 😉

Dragon Quest Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora