GESÀ JIMINA

12 3 0
                                    

Un giorno un' aspirapolvere stava mangiando un gelato sul balcone di casa sua, quando gli cadde un mattone in testa e si ruppe, ma visto che era immortale resuscitò e scoprì di essere GESÀ allora andò a farsi battezzare.
Non trovò nessuno in chiesa quindi diventò atea e ritornò a casa per mangiarsi dei sacchetti, ma notò che erano finiti quindi decise di assaggiare le patatine al ketchup di ilfenoredimiononno13 (che sostituiremo con "nonno13") che appena venne a saperlo la buttò giù dal balcone, ma si ricordò troppo tardi che le patatine erano finite .
Decise di andare nel ragno dei casi umani (il supermercati), per comprare nuove patatine, ma a metà strada trovò una banana dolente sdraiata per terra e decise di aiutarla (so che stai pensando male caro lettore) così gli chiese cosa gli era successo e lui disse che jimin era morto e lui, visto che era un'army era morto dentro;arrivò nonno13 che sentendo quella notizia morì sia dentro che fuori.
Insieme alla banana e alla aspirapolvere ma poi, arrivò anche jimin(risorto, perché lui può)disse che lui voleva sposare le patatine al ketchup così accompagnò nonno13 a prendere le patatine dai casi umani insieme alla banana e jimin ma, per strada incontrò un pollo di nome Joe che li aggredì.
Il pollo Joe attacca jimin così banana lo protegge sacrificandosi e nonno13 assieme a Jimin corre verso i casi umani. L'aspirapolvere riesce a salvare la banana, e corrono verso i casi umani.
Ma vengono fermati da cestino man
Che li sita ad arrivare prima ai casi umani, a prendere le patatine. Tutti e 4 fanno un'abbonamento a vita di patatine ketchup diventando immortali.

                             FINE

SPAZIO AUTRICI
LEGGETE ANCHE " VENDITORI E SCLERI" DI ILFEMOREDIMIONONNO13

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 04, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

2 sclerate al barDove le storie prendono vita. Scoprilo ora