Il duluvio

4 0 0
                                    

In una giornata come le altre nel paese "yland" c'era una famiglia come le altre, la famiglia "Fliss" con una madre un madre e tre figli due maschi e una femmina.
Un giorno la mamma "Melissa" si mise sul divano affianco al marito "Derek" a guardare il meteo, ci sarà un brutto anzi, bruttissimo temporale, quindi tutta yland avrebbe dovuto fare provviste e mettersi al riparo.
Si avvicina un ondata di nuvole talmente grigie che sembravano nere la famiglia Fliss si preparo al peggio chiedendo a chiave porte e finestre, iniziarono a sentire molti rumori e non c'era più linea per il temporale.
Dalle finestre inizió ad entrare acqua cercarono di tappare tutti i buchi ma l'acqua continuava ad entrare entrarono tutti nel seminterrato perchè c'era una porta in cui non poteva passare acqua e non c'erano finestre, però c'erano tanti problemi da risolvere e l'ansia era tanta quando tutti entrarono notarono una porta che non avevano mai visto e quando la aprirono c'era una specie di andito ma in orizzontale dove alla fine si intravedeva una stanza, là casa di sopra si distrusse per un'ondata d'acqua però al seminterrato non entrò acqua ma sentivamo un rumore strano continuando a guardare quella stanza infondo videro un ondata d'acqua travolgersi i due figli maschi morirono affogati e la Melissa e Derek pure rimase solo la figlia "Federica" che riuscì ad aprire la porta del seminterrato.
Tutta yland era distrutta cercano solo i resti di qualche palazzo, ondata travolse Federica su un resto di un palazzo poco stabile riuscì a salirci sopra e...

Il diluvioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora