Ritorna con me

395 31 9
                                    

Eravamo tranquilli a coccolarci sul divano felici ma poco prima avevo parlato a Drew e diciamo che non l'ha presa bene...

-Hey amore tranquilla,è solo un pó arrabbiato-mi disse Zayn accarezzandomi una gamba distesa sopra le sue.

-E tu? Quando andrai a parlare con Perrie?-

-Presto,molto presto,appena vado via da qui stasera-mi sorrise

Dio che sorriso,mi era mancato da morire,averlo con me,essere fra le sue braccia al sicuro,finalmente ero tranquilla e felice...forse.

Stavamo ridendo e scherzando quando al improvviso sentimmo suonare il campanello,ci girammo e vidimo...

-Ciao Trish,Zee è ancora qui?-disse Perrie con un sorriso fintissimo.

Io sbuffai,per un momento che stavo tranquilla con lui!

-Si,Perrie rimane a mangiare da noi,serve qualcosa?-disse Trisha restando al suo gioco.

-Si,mi serve Zayn,sai stiamo provando ad avere dei figli e per farli servono due persone-

-si,mi serve Zayn,sai stiamo provando ad avere dei figli e per farli servono due persone-dissi facendogli la ripassata.

-Amore tranquilla-Rise Zayn accarezzandomi una mano fra le sue.

-Ecco pensaci tu a lei-

-Tranquilla piccolinaa!-mi abbraccia e mi da un bacio nei capelli.

-Amore,che fai?!-disse l'oca entrando.

-Oh,Ciao Perrie niente sto con Miri,ci siamo rimessi insieme-sorride guardandomi.

-Scherzi?! Dobbiamo sposarci!-

-Le nozze sono annullate,no?-

-Ho fatto di tutto perchè tu stia con me e tu che fai? Ritorni sempre con lei!-strilla rossa in viso.

-Che intendi?-Scatto seduta.

-Intendo brutta mocciosa,che prima che venissi tu a rovinare tutto io e Zayn eravamo tranquilli,ma hai sempre rovinato tutto,prima tu,poi il bambino,HO IMPEDITO CHE LEGGESSI LA SUA LETTERA E IMPEDIRÒ CHE MI ROVINI LA VITA!-urla furiosa.

-Quindi...sei stata tu!-Gli urlo in faccia disgustata.

-Si! E non mi pento!-

-Perrie spero che tu scherzi!-la guarda Zayn rabbioso.

-Sono venuta io nella casa,sono venuta io al aereoporto!-

-Mentre io ero qui che piangevo perchè pensavo che mi avesse abbandonato!-urlo furiosa come non mai.

-Io e lui,è destino che stiamo insieme!-

-Perrie vattene,fra me e te è finita...PER SEMPRE!-Dice Zayn senza guardarla.

-Zee! Io ti AMO!-Disse avvicinandosi.

-Io no! Ho sempre avuto a lei nella testa,e tu lo sai,ho sempre sognato i suoi occhi cosí scuri ma cosí profondi,le sue labbra carnose perfette,ho sempre sognato il suo sorriso,le sue carezze,il modo in cui mi spostava i capelli da davanti il viso,l'ho sempre amata,come non mai,e ora sono sicuro che è lei la donna della mia vita,ho sempre sognato l'amore della mia vita,ho sempre sognato lei.-Disse guardandomi negli occhi.

Io? Piangevo come una fontana,finalmente potevamo stare insieme senza piú problemi,ma solamente...FELICI E CONTENTI.

____________________________________ So che manco da tanto,e scusate ma la scuola chiama,spero che questo capitolo vi piaccia,alla prossima

-Miri.xx

Resta...fallo...almeno per lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora