Pov's Andrea
Sento qualcosa suonare, apro lentamente gli occhi e mi accorgo che è la sveglia, mi alzo dal letto con molta calma come solo un Pigrone di prima categoria sa fare, vado nel bagno sempre con molta calma, inizio a spogliarmi e apro il getto d'acqua della doccia aspetto che l'acqua diventi calda, in mentre che aspetto ripenso a quello che devo fare oggi a scuola,oggi in teoria tocca a me rischiare di essere interrogato...IO NON VOGLIO NON SO UN CAZZO...asp quello si che so come si usa ;) ad ogni modo mi metto sotto al getto d'acqua e mi lavo, dopo 5 minuti esco e mi vesto, vado in cucina e mi preparo la colazione dopo aver finito di fare colazione prendo lo zaino e mi incammino verso la scuola, arrivato a scuola vedo un ragazzo alto misterioso e davvero bello...cazzo se è bello voglio farmi stuprare da lui...NO! NON DEVO FARMI FILM MENTALI CON CHIUNQUE.
entro a scuola senza farmi notare da qual bel ragazzo con un cazzo davvero enorme...VOGLIO FARMI STUPRARE ORA!!! Però lui non mi caga e allora io me ne vado nella mia classe, il tempo passa e si fanno già le 12:11.
Angolo scrittrice
Ciao gente! Mi chiamo Alessia e amo gli yaoi, volevo dirvi che mi fa piacere scrivere per voi yaoi HARD/HOT/ PORCO DIO SI QUESTO È UN YAOI ecc 😂😅...bhe che dire follettine e follettivi? All prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
<<My Daddy~>>
RandomAttenzione Yaoi! Gli yaoi sono relazioni tra gay se non vi piace questo genere non leggete grazie ☺