Pov Giorgio
"Ah ci mancava che si mettesse a piovere! Huh? Che strano quel gatto mi pare familiare...e uguale a Alex..."cominciai a piangere e cadi a terra il gatto si avicino e mi consolo leccandomi le lacrime lo presi e lo portai a casa. "AAH!? CICO COSA FAI QUI!?"
Pov Cico
"Hey Giorgio...come va? Io non tanto..."
"Sei triste per Alex...vero?"disse Giorgio
"NO E CHE MI SENTIVO SOLO! DA QUANDO SENE ANDATO ALEX MI SENTO SOLO!io non voglio stare solo...""Cico...anche io mi sento così tutti noi non vogliamo che stiamo soli"
"Di chi e quel gatto?""ah lo trovato sotto la pioggia lo volevo chiamare Alex almeno mi posso ricordare di Alex"disse Giorgio "io vado che e tardi ciao""ciao!"
Pov Alex(gatto)
(Cico si sente così...Giorgio e triste...pensavo che Cico mi odiava invece no mi...vuole bene...perché non me la detto prima...scusa Cico...mmh e meglio che vado a letto con Giorgio)
Pov lyon
(Perche non riesco a dormire dormi dormi DORMI STUPIDO!!!e miglio che vado a bere un po d'acqua...Anna dorme spaventata per Alex)"mmh..."Papi...""Siri che ci fai ancora sveglia?"perché non c'e il tuo amico gatto blu?""oh Alex...beh...Alex e partito per la sua famiglia!""mmh...papi mi stai dicendo la varita?""no...vieni che ti racconto cosa e successo""ok".
Una settimana prima
Alex:hey Lyon!
Lyon:hey Alex
Alex:hai visto Giorgio?e da tutto il giorno che lo cerco
Lyon:lo visto andare da quella parte
Alex:Grazie per l auito
Un ora dopo
Alex:Giorgio?
Giorgio:ALEX CORRI!!!
Alex:CHE SUCCEDE!?
Giorgio:UN PAZZO MI VUOLE UCCIDERE!
Alex:cosa!?GIORGIO ATTENTO!!!
BOOM!!!
Giorgio:ALEX!NOOO!!!
Pov Siri
"Perche lo hanno sparato...?""Alex ha protetto Giorgio per salvarlo da quel pazzo...SIRI ASPETTA!!!"(PERCHE PERCHE NON E GIUSTO non è giusto...)
Il giorno dopo
Pov Giorgio
"Mmh...pronto?...COSA DAVVERO!?eh cosa...grazie per l informazione..."
"miao?""huh?no sto bene voglio stare solo perfavore"
Pov Alex(gatto)
(Che cos'a spero che stia bene ora che faccio posso andare a vedere come sta Lyon!...oh no aspetta...CICO!?CHE STA FACENDO!?)
Pov Cico
"AH!!!STUPIDO GATTO VATENE VAI DAL TUO STUPIDO PADRONE E LASCIAMI SOLO""miao...""huh!"(Ho no che cosa ho fatto Giorgio non mi vora come amico lo devo portare subito al veterinario!)
Ore dopo
"Il suo gatto sta bene signore,eccolo""grazie..."
A casa di Cico
"Emh scusa per quello che e successo oggi..."*squilla il telefono*"pronto oh hey Giorgio...COSA STO VADO A CHIAMARE SUBITO GLI ALTRI!forza Alex andiamo!"
Pov Lyon
"Che succede centra qualcosa su Alex?"
"SI"disse Giorgio""cosa sta be...ne...ALEX!"
Pov Alex
"Hey...""ALEX SEI VIVO"disse Giorgio gridando"non rifarlo mai più ok?""lo prometto...emh Cico...""COS'A!?"lo abbraccia e gli dice Alex"anche io ti voglio bene Cico non ti lascerò mai solo
lo prometto a tutti.
STAI LEGGENDO
tra gatto e Leone non molla mai l amore
Short StoryParla di una storia di amici che hanno sempre voluto bene il loro amico che aveva salvato il suo amico