#33 (Piccolo Sclero)

3.8K 142 145
                                    

(Note dell'autrice dal futuro: ho scritto questo capitolo quando c'erano solo tre stagioni dell'anime, ma anche quando, avevo letto solo il manga [e neanche fino alla fine] e visto qualche puntata.

Detto questo, shippate quel che volete, non m'interessa granchè).

MAPERCHÉCOSAHOFATTODIMALEAMEN.

ALLORA.

Odio chi dice: "La Todomomo fa schifo, la Tododeku è meglio" e sapete perché?

Beh... Perché sono incoerenti come lo schifo. Ecco.

Perché shippano Todoroki e Midoriya? Perché quest'ultimo ha aiutato l'amico a usare tutto il suo potenziale, ma nonostante tutto Shoto continua a non vederlo con un occhio chissà quanto buono (o così ho capito).

"E allora? Midoriya lo ha aiutato!"

Quante persone ha aiutato Izuku? Ochako, Todoroki, Iida, Bakugou... Insomma, si è capito.

E quante ne ha aiutate Shoto? Iida, Momo e Bakugou. Punto

Shoto non è chissà quale santo e aiuta chi ne ha bisogno solo perché la trova la cosa giusta da fare. Midoriya lo fa perché non vuole che gli altri stiano male.

E Momo? Momo ha aiutato Kaminari, Jirou e Bakugo. 

Todoroki ,durante l'addestramento di Aizawa, ha aiutato Yayorozu (o come si scrive, ho sempre avuto problemi a farlo) a riacquistare fiducia in sé stessa, e dopo di ciò lei ha iniziato a fidarsi molto di lui.

"Eh, ma c'erano Deku e Todoroki quando hanno salvato Bakugou!!!"

Beh, c'era anche Momo, come la mettiamo? 

Vabbè che c'erano anche Kirishima e Iida, ma dettagli.

Perciò finite di dichiararvi coerenti se dite che la Todomomo fa schifo e che la vostra OTP suprema è la Tododeku, mi deprimete.

Detto questo, cia'.

My Hero Academia humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora