SCP 001/Follower

33 4 0
                                    

Classe:Euclid

Descrizione:Il Follower è una creatura simile a una capra.Il suo pelo è blu,ha 2 corna marroni è cammina su due zampe.

Comportamento/Abilità:Attivo di notte,caccia esseri umani seguendoli e divorandoli nel momento giusto.

Quando è vicino alla preda emette un ruggito per confondere la preda e per infondergli paura.

Riguardo le abilità si muove velocemente quando insegue qualcuno,ha una forza superiore ad un umano,riesce a sollevare dai 150 ai 220 kg di peso.

Riesce a comprendere il linguaggio umano e riesce a eseguire anche ordini complessi,quando è mattina ha un comportamento innocuo,curioso e obbeddiente.

Si sa che è in grado di parlare con i  ricercatori nel suo ''stato'' pacifico e qui c'è il resoconto di una intervista.

DR.Aron:Salve 001,Come stai oggi ?
SCP 001:Bene ma vorrei essere chiamato Follower se possibile
DR.A:Va bene Follower,vorrei sapere perchè attacchi le persone ?
F.:È la mia natura,non posso farci niente.
DR.A:Ok,passando ad altro,hai qualche richiesta ?
F.:Si,dei libri e una spazzola.
DR.A:Ok cercherò di fornirteli il prima possibile.
F.:Grazie Doc.Aaron
DR.A:Di niente,ora devo andare,ho del lavoro da sbrigare con altri Scp.
F.:Arrivederci,spero di parlare ancora con lei.
DR.A:È stato un piacere e spero anche io di riparlare con te.

Oggetti concessi al Follower
Libri vari(Comici e Avventura)

Spazzola(Ogni giorno,di mattina,un classe D entra nella cella per spazzolarlo e pulirlo).

SCP ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora