SCP 002/Edera Velenosa Mutata

25 4 0
                                    

Classe dell'Oggetto:Euclid
Procedure per il contenimento:
Va mantenuta in una cella umida e rifornita d'acqua nel suo blocco di vetro.

Ogni 3 ore deve venire annaffiata da un sistema a spruzzo situato sul soffitto.

Descrizione:Si tratta di una specie di Edera Velenosa mutata in laboratorio.Questa Edera puo arrivare in natura ad una altezza di 2.5 metri e puo occupare una spazio anche esteso se non controllata.

Comportamento/Abilità:Quando un animale che sia sufficientemente grande come un uomo o un animale di medie-grosse dimensioni questa pianta attiva le sue abilità:la pianta attirà le persone e gli animali (ma solo quelli più grossi) con una strana spora e gli fa avvicinare.

Quando la preda si avvicina scattano dei tentacoli di erba ad alta velocità per avvinghiare la preda e trascinarla verso la pianta.

I tentacoli secernono una sostanza che paralizza la preda per non farla scappare,in seguito i succhi gastrici della pianta mangieranno la preda intera in circa 40-60 minuti.

Questo lasso di tempo puo variare in base alla dimensione della preda e della pianta.

Se la pianta è molto grossa ci vorranno circa 20-30 minuti per consumare la preda.

Inoltre la pianta non attaccherà se ci saranno 2 o più persone,quindi ci fa capire che è semi-senziente.

Inoltre teme il fuoco,i disserbanti e gli insetti che mangiano l'edera.

Curiosità:

~Non Attacca gli animali domestici,i bambini (0-12),gli insetti e i teenager dai (13-18) anni.

~Quando un bambino o un teenager si appoggia volontariamente o per caso alla pianta questa userà i suoi tentacoli per abbracciare i soggetti in questione e secernendo delle spore che faranno sentire il soggetto rilassato,amichevole e tranquillo.

Si è scoperto che la pianta ha un forte istinto materno e non farà mai del male ai bambini e teenager.

Inoltre occasionalmente si sono monitorati leggeri spostamenti e rumori.(Da Indagare).

''Ivy''/SCP 002-A
Classe dell'Oggetto:Safe
Descrizione:È una ragazza fatta da erba e foglie coperta da vestiti di foglie e rami.

È lei che si occupa di secerenere le sostanze per la pianta.

È docile e affetuosa con i bambini e i teenager comportandosi a volte come una sorella e a volte come una madre.

Il DR A(che ha 16 anni) è entrato nella pianta e Ivy(cosi soprannominata) lo ha accolto e si è comportata come una sorella maggiore.

Ha richiesto dei libri,un letto,una scrivania,fogli,penne,matite e colori,e il DR.A glieli ha concessi e si è subito rallegrata  e come ultima richiesta ha chiesto al DR.A di intraprendere un rapporto sessuale.

Il DR.A ha accettato e ha descritto il processo come se lo stesse facendo con una ragazza normale ed è stato per tutti e due un esperienza piacevole.

Ivy ha richiesto di farlo qualche altra volta e li DR.A ha detto che sarebbe tornato qualche volta a farle visita.

PS:La foto sopra è un edera velenosa(normale) e sono sicuro che nel paese in cui abito l'ho gia vista da qualche parte.E per fare questo capitolo ho scritto 511 parole.

SCP ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora