Youngjae's POV
Il cielo notturno mi ha sempre reso felice e spensierato nei momenti più tristi della mia vita. Sono Youngjae, un giovane ragazzo che sta cercando di realizzare i propri sogni con tutte le sue forze e con tutta la sua passione. Questa notte, come le altre, sono sulla collina che ospita tutte le mie lacrime ma anche le mie risate e sto guardando il cielo come un bambino di 3 anni. È sempre bello poiché ogni notte il cielo stellato cambia e riesco a scoprire nuove stelle; la luna poi è la mia preferita ed ogni notte bacia la mia pelle chiara e mi dà la sensazione di essere amato da qualcuno.
Ho saltato un particolare, sono gay e vivo da solo perché i miei genitori mi hanno cacciato di casa giudicandomi come una "persona strana" ed un "povero scemo".
Ho sofferto molto all'inizio ma ora sto cercando di superare tutto e realizzare il mio sogno: diventare un cantante. Amo la musica ed all'età di 13 anni ho iniziato a scrivere qualche canzoncina per divertirmi un po' e scoprì dopo qualche anno che ero abbastanza portato nello scrivere e nel cantare.Jaebum's POV
Mi piace la notte perché mi nasconde dalle mie paure. Sono Jaebum, ho 25 anni e vivo a Seoul con due miei amici, Jinyoung e Jackson; devo molto a loro due perché mi hanno sempre spronato a far diventare realtà il mio sogno: diventare un compositore ed un cantante professionista. Di tanto in tanto vado su una collina e noto sempre la presenza di un ragazzino con la pelle chiara illuminata dalla luce lunare, intento a guardare il cielo notturno con degli occhi innamorati.
"Carino" dissi una volta e non mi accorsi che il ragazzo si girò sorridendomi. Persi un battito nel vedere quel sorriso celestiale che mi fece sentire subito al settimo cielo.
"Mh sì, definisco anch'io il cielo notturno carino" disse sorridendo ancora di più.
"Sono Jaebum" dissi senza pensarci e vidi la sua faccia sorpresa ma allo stesso tempo divertita.
"Uhm ciao Jaebum hyung, io mi chiamo Youngjae" rispose Youngjae continuando a sorridere, "Se vuoi possiamo guardare il cielo stellato insieme" continuò.Youngjae's POV
"Carino", questa fu la parola che distorse i miei pensieri facendomi girare incontrando un ragazzo magnifico, più grande di me, con dei capelli castani un po' mossi, un fisico stupendo e degli occhi che brillavano. Sorrisi ampiamente.
"Mh sì, definisco anch'io il cielo notturno carino" dissi sorridendo ancora di più.
"Sono Jaebum" disse, fui sorpreso ma divertito allo stesso tempo poiché non pensavo mi dicesse il suo nome.
"Uhm ciao Jaebum hyung, io mi chiamo Youngjae" risposi continuando a sorridere, "Se vuoi possiamo guardare il cielo notturno insieme" dissi ancora per rompere il ghiaccio.----------------------------------------------
Spero vi piaccia come primo capitolo
STAI LEGGENDO
Starry Night- 2jae
FanfictionDove Jaebum e Youngjae si incontrano durante una notte stellata e da lì nascerà qualcosa di magico. boy×boy se non vi piace questo genere non iniziate questa storia