2

17 2 0
                                    

Jaebum's POV
Risposi subito di sì e lo raggiunsi dopo qualche minuto, ancora annebbiato da quel sorriso mai visto prima.
"Vieni spesso qui?" mi chiese il ragazzino dal sorriso d'oro.
"Quando ho un po' di tempo sì, mi piace la notte ed anche le stelle" risposi girando la testa verso di lui, ciò che anche lui fece ritrovandoci faccia a faccia. Jaebum notò subito un neo sotto l'occhio destro del ragazzo, le sue rosee guance e le carnose labbra che Jaebum stava guardando ormai da un paio di minuti.

Youngjae's POV
Si sedette vicino a me ed il mio cuore iniziò ad accelerare il suo battito, la presenza di Jaebum creava in me uno strano effetto. Non feci notare il mio imbarazzo e gli chiese se venisse spesso su quella collina.
"Quando ho un po' di tempo sì" disse girando la faccia verso di me, ciò che anch'io feci trovando la sua faccia a qualche centimetro di distanza.
'È un dio' pensai; la sua faccia era perfetta, con delle sopracciglia folte, degli occhi che visti ancora più da vicino mi fecero perdere un battito per via della loro bellezza e le sue labbra sottili ma non troppo.
"Sei bellissimo" esclamò Jaebum all'improvviso lasciandomi senza fiato.

Jaebum's POV
"Sei bellissimo" quelle parole uscirono dalla mia bocca senza nessuna esitazione poiché era quello che pensavo da quando l'ho visto seduto lì da solo.
Vidi il suo volto arrossire e cercò di coprirsi, ma lo fermai.
"Non coprirti ti prego, voglio ammirarti ancora un po' " dissi e Youngjae mi guardò con degli occhi indescrivibili, e penso che proprio in quel momento mi innamorai di lui.

Youngjae's POV
"Sei bellissimo" furono quelle le parole che mi fecero diventare rosso come un pomodoro; cercai di coprire la faccia ma invano poiché Jaebum mi bloccò.
"Non coprirti ti prego, voglio ammirarti ancora un po' " disse e lo guardai con uno sguardo innamorato, lo stesso con cui guardavo il cielo notturno. Penso di essermi innamorato proprio in quel momento, il viso di Jaebum era rilassato e vidi per la prima volta il suo sorriso che mi lasciò spiazzato.
Tutta l'atmosfera che si era creata fu interrotta dallo squillo del mio cellulare; risposi e vidi Jaebum girare lo sguardo dalla parte opposta alla mia.
"Salve, lei è il signore Choi Youngjae?" disse l'uomo al telefono, "Sì, lei chi è? Come ha fatto ad avere il mio numero?"
dissi preoccupato. "Non si preoccupi, sono qui per dirle che farà un'audizione per la **** dopodomani" disse l'uomo ed io restai in silenzio per qualche secondo dopodiché risposi, "Grazie mille per la notizia, le auguro una buona notte".
La mia prima audizione, non potevo ancora crederci; mi girai per dirlo a Jaebum ma era andato via. Vidi però un bigliettino per terra, lo raccolsi e scoprì che Jaebum mi aveva lasciato il suo numero e mi dava la buona fortuna per l'audizione.
'Spero di incontrarlo di nuovo' pensai.

Jaebum's POV
L'atmosfera venne interrotta dal suono del telefono di Youngjae ed io mi girai per non far vedere l'imbarazzo del mio volto per via della vicinanza tra i nostri visi. Sentii la chiamata ed iniziai a scrivere un bigliettino che misi per terra, per poi andarmene poiché la mattina seguente dovevo lavorare.
'Spero ci rivedremo presto' pensai.

____________________
Scusate il ritardo ma sono ritornata oggi a casa mia e non ho potuto pubblicare. Spero che questo capitolo vi piaccia <3

Starry Night- 2jaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora