Il primo giorno di college del 5 anno è arrivato....
Mamma: T/N svegliati devi prepararti e sei anche in ritardooooo!!!
IO: mamma sono in bagno e mi sto preparando,quindi sono in orario non sbraitare! Uff che balle la scuola,perché mi devo svegliare presto 😭
<<dopo colazione>>
Ed ecco che sono arrivata e scuola,già i soliti gruppetti formati ,noto le snob che vanno in giro quasi nude, finché la mia migliore amica Jasmine si butta su di me e mi dice urlando :" T/N ho saputo che la prof 90enne di matematica è andata in pensione e al suo posto viene un professore figo!".
IO: " Uff appena arrivata e nomini già la matematica,che palle".
<<suona la campanella tutti in classe>>
Vedo entrare una figura dai capelli rossi con degli occhiali leggermente più grandi di lui ,con dei pantaloni attillati,una camicia bianca con una cravatta davvero elegante, che bel bocconcino,penso.??: " ciao a tutti mi presento mi chiamo park jimin e sono il vostro nuovo professore di matematica ".
IO:" beh le voci non sbagliavano era davvero figo ma troppo vanitoso da come si metteva le mani nei suoi capelli,e il suo sguardo pieno di malizia ",dissi sottovoce a Jasmine.
Jimin:" Signorina T/C visto che vuole chiacchierare vorrei conoscere meglio
I miei alunni quindi mi parli di lei.
Pov's T/Nma che palle perché a me
Io:" Ho 18 anni, vivo qui vicino e niente...".
Jimin: " Ok bene".
il prof mi fissa x tutta la lezione con lo sguardo malizioso leccandosi il labbro superiore ,<<penso tra me e me>> quello'uomo mi farà impazzire,il brutto di avere una mente perversa e un professore da stupro .
Torno a casa e mia madre non c'è x lavoro quindi cazzeggio tutta la giornata è mi addormento..._______________________
*ANGOLO AUTRICE*
mi spiace se questo capitolo fa schifo vi prometto che miglioreró .
Oggi volevo per forza pubblicare anche se mi bruciano gli occhi,ma la storia prenderà una bella piega 😏non vi preoccupate cute stand ci saranno parti interamente cute 😂😘 BACI~
STAI LEGGENDO
MY PROF💜
Fanfiction??: " ciao a tutti mi presento mi chiamo park jimin e sono il vostro nuovo professore di matematica ". . . T/N tuo nome T/C tuo cognome