Il mio mondo è finito. Ho perso Harry, Ashley, il posto da più intelligente della scuola, visto che i miei voti sono calati dopo quel giorno e, dulcis in fundo, per il fatto dei voti la coach mi ha cacciata dalle cheerleaders.
Il mio mondo è finito. Non mangio da giorni, non esco da giorni. Solo per andare a scuola. Peter e Ned vengono a trovarmi ogni giorno per vedere come sto, ma sto male. Ormai mi vesto senza un motivo preciso. Mi metto sempre felpe o maglie enormi di Clint o di Steve. Stamattina mentre vado a scuola mi ritrovo una persona conosciuta di fronte.
C:" Hey Bimbo Ragno"
S:" Hey Cam, come va? Ultimamente quando vengo alla Stark ti vedo sempre triste".
C:" Lunga storia"
S:" Ho tempo!"
C:" Io non proprio... dovrei andare a scuola".
S:" Facciamo una cosa. Ora ti accompagno io a scuola, e oggi pomeriggio, visto che devo venire all'allenamento, dopo vengo in camera tua e mi spieghi tutto ok?".
C:" Bene". Allora mi prende per il fianco e inizia a sparare ragnatele per accompagnarmi a scuola.
Appena arrivata, mi sento gli sguardi di tutti addosso. Vado vicino il mio armadietto e trovo la scritta loser sopra. Scappo piangendo. Nel frattempo arrivano Peter e Ned che vedendomi piangere, mi seguono.
P:" Cam fermati, ti prego!"
C:" COSA VUOI! È da quando ti ho conosciuto che sta succedendo tutto questo!"
P:" Ned scusa, ci lasceresti da soli?". Ned allora se ne va.
P:" Spiegati meglio".
C:" Prima la mia vita era perfetta, poi sei arrivato tu... e mi hai scombussolata! Col tuo carattere, i tuoi capelli color miele, il tuo fisico da urlo, la tua dolcezza e il tuo fottutissimo profumo. *dico come una bambina viziata che si lamenta perchè vuole qualcosa, io voglio lui*Nessuno mi aveva mai trattata come mi tratti tu, a parte la mia famiglia. Nessuno aveva messo il mio bene prima del suo, solo tu lo fai. E questo mi ammazza, perchè, cazzo, Harry se ne era accorto che mi piaci cazzo!". A queste parole Peter diventa rosso, peggio di un pomodoro. Allora si avvicina.
P:" Cam, mi piaci anche tu".
STAI LEGGENDO
Figlia di Stark|| Peter Parker
FantasyCam ha una vita normalissima, va a scuola ogni giorno, ha ottimi voti, un bellissimo fidanzato ed è anche capo cheerleader.... La cosa che la differenzia dalle altre adolescenti peró, è il suo cognome: Stark. Lei infatti abita nell'Avenger Tower ins...